Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

relativita' del mezzo di serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276049

...è bello lungo ma non perderti nessun passaggio
    ho dato 2 risposte , il piu' altezzose possibili corredate da testimonianze visive
    Last edited by ponteHRC; 20-06-07, 13:02.

Comment

• Font Size
      Si ma Ponte ... cosi come chi non apprezza il tuning deve rispettarlo cmq ... anche tu dovresti assecondare i gusti altui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma Ponte ... cosi come chi non apprezza il tuning deve rispettarlo cmq ... anche tu dovresti assecondare i gusti altui
        assolutamente no, la testa sotto la sabbia non l'ho mai messa al limite in faccia

io perculo le idee altrui suffragando le perculate con dati significativi e testoimonianze sempre rimanendo nell'ironia e ovviamente d'ufficio anche nella ragione essendo possessore di mezzi honda

Comment

• Font Size
          Una volta la pensavo anch'io come te Fra, poi da quando faccio sto lavoro qui la macchina pi? originale ? meglio ?!

Il tuning l'accessorio i cerchi tutti soldi spesi in pi? che non ti verranno mai ripagati.

Anch'io se c'ho una 530d coi cerchi da 17 cerco di cambiarli e metterci il 18 cos? diventa pi? rivendibile ma non vado in cerca del cerchio "strano" scelgo tra gli originali che cmq piacciono un po a tutti

Comment

• Font Size
            questo lo dici tu.. con i pezzi che ho venduto del 206 mi sono pagato 3/4 di prelude... ci si sbatte un po' con gli annunci.. e in 20 giorni hai venduto tutto... ovviamente se uno fa modifiche irreversibili azzi sua...

poi enrico mi consenta: lei è come se avesse 50 auto in box: BAVVAFF! :-)

Comment

• Font Size
              ...jonnyrsv ...hai kakato un pò il pene co ste bmw è

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...jonnyrsv ...hai kakato un p? il pene co ste bmw ?
                Tu invece hai un po rotto i maroni con la tua zizania qua e la!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  assolutamente no, la testa sotto la sabbia non l'ho mai messa al limite in faccia

io perculo le idee altrui suffragando le perculate con dati significativi e testoimonianze sempre rimanendo nell'ironia e ovviamente d'ufficio anche nella ragione essendo possessore di mezzi honda
                  Quindi mi denigri perche' la mia gaTTa e' e rimarra' come Audi l'ha fatta ?

Comment

• Font Size
                    Quindi mi denigri perche' la mia gaTTa e' e rimarra' come Audi l'ha fatta ?
                    ma la nuova TT e' gia sborona.... ci metti il kit estetico fa paura... pero' per strada nn ci cammini neanche

Comment

• Font Size
                      quella arancio è da mani nei capezzoli....

LELE come gia' detto sul tt non è che ci sia molto da taroccare... è gia' particolarissima di suo. al limite vetri cerchi e scarico come il mio come il mio da ergastolo

Comment

• Font Size
                        L'unico rimorso e' il colore ...

Arancione e' forse troppo "deciso" ... ma e' favoloso !!!!!!!

Troppo tamarrate la auto non mi dicono nulla ... sanno di ragazzino ...

C'e da capire il "troppo" dove sta
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-07, 17:40.

Comment

• Font Size
                          quella arancio è da mani nei capezzoli....

LELE come gia' detto sul tt non è che ci sia molto da taroccare... è gia' particolarissima di suo. al limite vetri cerchi e scarico come il mio come il mio da ergastolo
                          ahahah

Ti sei salvato Pontarello

Sei troppo un "filon"
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-07, 17:40.

Comment

• Font Size
                            L'unico rimorso e' il colore ...

Arancione e' forse troppo "deciso" ... ma e' favoloso !!!!!!!

Troppo tamarrate la auto non mi dicono nulla ... sanno di ragazzino ...
                            se uscisse di serie tamarratissima piacerebbe a tutti come tutte le mitiche auto sportive. se la fai sei un tamarro se la compri gia' cosi' sei elegante, bah

ti sei pentito del nero?... io avrei scelto bianca...... vista sul garda ti ricordi.. fa paura .. cmq nera ? bellissima.... l'importante ? schivare l?ovvio grigio

Comment

• Font Size
                              Io odio la tamarraggine...

Ed per ogni mezzo che compro valuto anche il fattore rivendibilit? e tante altre cose, dato che i soldi che ci metto sono sudati e potrebbero volatilizzarsi per una scelta sbagliata...

Comment

• Font Size
                                se uscisse di serie tamarratissima piacerebbe a tutti come tutte le mitiche auto sportive. se la fai sei un tamarro se la compri gia' cosi' sei elegante, bah
                                NO ... aspetta non e' vero .

Una buona realizzazione di tuning la apprezzo ... solo che io non la farei nel senso che la macchina come la compro mi deve gia' piacere ... alcuni tuning partono da macchien che di base non mi paicciono .

Inoltre ... ti faccio un esempio da scomunica cosi non mi rivolgi piu' la parola ... Questa (che differiscepoco dalla serie) per esempio non mi dice assolutamente nulla (cavalli a parte )

Comment

X
                                Working...
                                X