Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

relativita' del mezzo di serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

relativita' del mezzo di serie

A volte rimango sbalordito sulle scelte per l'acquisto di mezzi da parte di molte persone.. discorsi del tipo: quella ha gli interni neri, quella non la fanno gialla, quella fa piu' rumore...

azz ma solo io mi prendo il mezzo di base e me lo ritaglio a pennello come meglio credo in seguito?

possibile che il colore di una moto o auto o un dettaglio sostituibilissimo possa determinare la scelta di un mezzo?

e poi la frase che piu' mi rattrista: se la vendi ti danno due dita negli occhi, si svaluta.... esternazione palese di chi non ama il proprio mezzo ma lo usa e basta

probabilmente sono cosi' feticista che sonoa cciecato dalla razionalita' di chi non vive i propri mezzi come me

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    A volte rimango sbalordito sulle scelte per l'acquisto di mezzi da parte di molte persone.. discorsi del tipo: quella ha gli interni neri, quella non la fanno gialla, quella fa piu' rumore...

azz ma solo io mi prendo il mezzo di base e me lo ritaglio a pennello come meglio credo in seguito?

possibile che il colore di una moto o auto o un dettaglio sostituibilissimo possa determinare la scelta di un mezzo?

e poi la frase che piu' mi rattrista: se la vendi ti danno due dita negli occhi, si svaluta.... esternazione palese di chi non ama il proprio mezzo ma lo usa e basta

probabilmente sono cosi' feticista che sonoa cciecato dalla razionalita' di chi non vive i propri mezzi come me
    siamo in 2 tranquillo

Comment

• Font Size
      Io prendo una cosa se tra le scelte possibili alle mie tasche più si avvicina al mio gusto... cercando di unire l'utile al dilettevole ovvio... poi se si può migliorare ancor meglio...

Comment

• Font Size

discorso che faccio per le auto!! con le moto meno certo che dopo che ho visto quanto si svalutano le suzuki
        questo nn significa che il mio mezzo (moto xch? la mia auto ? un catorcio!!) nn mi piaccia ci spendo anche troppo forse .....

Comment

• Font Size
          ....ponte alle persone normali basta la semplicità nelle cose ....in fin dei conti sono oggetti... ....che servono ...e non hanno una "facciata"...

...son rimasto sorpreso quando mio padre mi ha incaricato di cercargli dei cerchi aftermarket da 18 per la sua alfa 159 perche gli originali erano troppo banali ...che sia nel DNA sto rabattare con i mezzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....ponte alle persone normali basta la semplicit? nelle cose ....in fin dei conti sono oggetti... ....che servono ...e non hanno una "facciata"...

...son rimasto sorpreso quando mio padre mi ha incaricato di cercargli dei cerchi aftermarket da 18 per la sua alfa 159 perche gli originali erano troppo banali ...che sia nel DNA sto rabattare con i mezzi?
            non ti dico il mio povero papa' che ***** combinava al suo gilera e alle sue alfa da giovane....

congegni sulle marme con comandi a filo di ferro per stapparle... roba da 007

Comment

• Font Size
              ...qui si ritorna sempre sul discorso che facevo tempo fa ...che i mezzi vanno sempre ottimizzati ....dall'immagine del mezzo base ...nella mia mente vedo subito l'evoluzione ...se è fattibile ...compro ...altrimenti ...ciccia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...qui si ritorna sempre sul discorso che facevo tempo fa ...che i mezzi vanno sempre ottimizzati ....dall'immagine del mezzo base ...nella mia mente vedo subito l'evoluzione ...se ? fattibile ...compro ...altrimenti ...ciccia....
                mega quotone...

ps: tengo a precisare che il mio quote non ha assolutamente subito l'influenza del fatto che tu possegga una gta

Comment

• Font Size
                  mega quotone...

ps: tengo a precisare che il mio quote non ha assolutamente subito l'influenza del fatto che tu possegga una gta

...c'? un bel post sulla sportivit? del diesel su "2 ruote in pi?" ....che ti solleticher? le ugole ...specialmente dove un utente ad un certo punto ha scritto che Honda non ? capace di fare ne motori ne macchine ...bhauhauhahahahahah

Comment

• Font Size
                    linkamelo per piacere che ho bisogno di purgante

Comment

• Font Size

...è bello lungo ma non perderti nessun passaggio

Comment

• Font Size

IO ADORO i mezzi originali senza fare gran modifiche

Alla moto cambio quei 4 pezzi che mi permettono di girare in psita in tranquillita' ma poi tengo le carene originali ad esempio , per girare in pista . Proprio perche' mi piace vederle coem mamma le ha fatte (non solo le moto )

All'auto manco quelli cambio ... sono aprecchio indeciso sempre sull'acquisto ... poi fatta la scelta ol cuore mi piace osservarla cosi come l'ho scelta senza che lei abbia bisogno di cambiare nulla

Io potrei dirti che e' come avere una fidanzata e dire di eesserne innamorato ma vorresti cambiare carattere , seno , capelli , ecc ecc ecc ... na ...

Sono punti di vista ma non vedo cosa ci sia di triste nel mio modo di vedere Fra'

Quando al "quando la vendi ti danno 3 dita negli occhi" ... non me ne e' mai fregato nulla e mai me ne freghera' : Si fano le cose a seconda delle disponibilita' economiche del momento dell'acquisto nuovo

Comment

• Font Size
                          ciao

per quanto riguarda gli acquisti di cose di cui ho bisogno e mi servono mi soffermo principalmente sull'utilit? dell'oggetto, l'estetica conta poco

per quanto riguarda gli acquisti di cose che mi appassionano allora ? chiaro che l'estetica deve essere quella che mi piace ma avendo gusti semplici spesso trovo gi? sul mercato quello che mi aggrada, di serie

le moto ad esempio, mi piacciono semplici, nude e NERE ed il mercato offre solo l'imbarazzo della scelta
                          certo che qualche personalizzazione soprattutto nella zona SCARICHI la farei, ma ormai almeno da me c'? il pugno do ferro, non farei 1 km senza essere triturato dalle Forze dell'Ordine

ettore

Comment

• Font Size
                            sicuramente se la venderai a breve la valutazione sull'usato incide anche se a mio avviso devi prendere ciò che ti piace

Comment

• Font Size
                              La moto mi piace modificarla mentre della macchina me ne batto il belino.
                              Anzi ora come ora ho anche qualche bugna ma manco la porto a riparare...lo farò quando avrò dei soldi veramente extra...

La svalutazione la metto nei parametri di giudizio ma non influisce moltissimo, la tengo in considerazione se sugli altri aspetti i mezzi si equivalgono

Comment

X
                              Working...
                              X