Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spendere soldi su una moto vecchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    io ho speso un p? di soldini sulla mia zx7r recentemente....? del 98....ma ora ? praticamente nuova....ho finito il rodaggio in questi giorni e far? altri 51500km
    la tua non vale ? a pedali

    Comment


    • Font Size
      #17
      vecchiette rules!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao!
        Io ho lo stesso problema proprio in questi giorni...
        La mia bellissima VTR SP-01 ha ancora solo 10000km,? tenuta benissimo,sembra nuova e mi piace veramente tanto.....
        Proprio qualche giorno fa pensavo se mi conveniva spendere un po' di soldi per "arricchirla" un po',roba tipo carene in vetroresina,un power commander e magari via via ancora qualcos'altro....
        Poi per? ho visto che gi? cos?,con tutta la sua bellezza,non vale quasi pi? una mazza.....,mi conviene buttarci soldi che non riprender? mai indietro....??
        Non lo so.....
        Sto pensando di cambiarla per una nuova R6....
        Almeno se tra qualche anno la vorr? cambiare,avr? qualcosa di pi? recente e commerciale da dar via....,tra 3 anni la mia SP-01 avrebbe 9 anni....chi mai me la riprenderebbe....?!
        Boh....proprio non so che fare.....
        Anzi,vi chiedo aiuto....!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          bè io sul mio 998s del 2002 continuo a metterci roba corse ecc...
          mi mnaca solo più forcella spettacolo e radiatore maggiorato... e un paio di cagatine...
          probabilmente mi sono costete quasi più le elaborazioni che comprarmi un'altra moto...

          tanto questa era il mio sogno e me la terrò sempre... al massimo poi ne metto delle altre vicino...
          Last edited by Riddick; 20-06-07, 16:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mach 1 View Post
            Ciao!
            Io ho lo stesso problema proprio in questi giorni...
            La mia bellissima VTR SP-01 ha ancora solo 10000km,? tenuta benissimo,sembra nuova e mi piace veramente tanto.....
            Proprio qualche giorno fa pensavo se mi conveniva spendere un po' di soldi per "arricchirla" un po',roba tipo carene in vetroresina,un power commander e magari via via ancora qualcos'altro....
            Poi per? ho visto che gi? cos?,con tutta la sua bellezza,non vale quasi pi? una mazza.....,mi conviene buttarci soldi che non riprender? mai indietro....??
            Non lo so.....
            Sto pensando di cambiarla per una nuova R6....
            Almeno se tra qualche anno la vorr? cambiare,avr? qualcosa di pi? recente e commerciale da dar via....,tra 3 anni la mia SP-01 avrebbe 9 anni....chi mai me la riprenderebbe....?!
            Boh....proprio non so che fare.....
            Anzi,vi chiedo aiuto....!!
            ognuno ? libero di fare ci? che vuole con la propria roba....ma io non vi capisco proprio....dar via una SP1 con 10.000km per una R6

            Comment


            • Font Size
              #21
              io continuo a spendere soldi sul mio srad del '99 per renderlo only pista!
              ..............fai girare l'economia!

              Comment


              • Font Size
                #22
                la mia ? del 2003 e nn penso di cambiarla forse la terr? x sempre visto che ? la prima moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  TANTO GUARDA... CON TUTTA LA MANUTENZIONE E I RISCHI PROPRI DI MOTO NUOVE E VECCHIE.. SE non hai disponibilita' economiche o se hai gusti retro'... fai benone....


                  prendere un amoto nuova rispetto ad un eccelletne usato ? solo buttare via soldi a mio avviso... un mezzo che necessita continue cure e tagliandi ben sotto la soglia dei 10.000km percorsi non sara' mai conevniente, nemmeno da nuovo.. azni.. a volte da nuove danno piu' rogne rispetto a qualche annetto di "raggiungimento degli equilibri" eheh
                  Visto che prendi di petto la cosa del tuning ti diro' :

                  spendere soldi per mezzi vecchi avrai sempre performances obsolete e non beneficierai di quello che invece la tecnologia potrebbe proporti . In cambio avrai un vecchio mezzo che per non dire di aver ciccato acquisto ti ci affezionerai ma sempre un vechio mezzo obsoleto rimarra' .

                  Parlando da Lele invece ti dico :

                  Io appena avro' occasioen mi comprero' una R7 , mezzo vecchio ma che mi entusiasma . Utilizzero' questa moto per 1 . 2 uscite l'anno mentre per la maggioranzaa delle volte usera' l'R1 d'annata ... alla quale mi ci affezionero' meno rispetto alla 7 ma ci mi divertiro di piu' o uguale .

                  Insomma ..:Ponte , poi con gli anni che passano capirai che di verita' assoluta non ce ne e' una sola ma ognuna ha un suo perche'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Per l'ennesimo anno regaler? qualche chicca alla mia R6 del 1999...una moto dell'altro secolo
                    Come sempre mi viene da chiedermi chi ca22o me lo fa fare di spendere questi soldi su questa moto ma alla fine lo faccio...d'altronde ci ho fatto neanche 15.000km e ancora non l'ho capita e manco posso cambiarla quindi va bene cos?

                    Se dite quanto spendete sui vostri mezzi, a maggior ragione se con qualche anno, venite capiti? La mia ragazza non mi capisce ma forse manco io
                    guarda, ho la tua stessa moto, e ho pensato anche io a questi discorsi!
                    ma poi mi sono comprato l'ammo di sterzo e non c'ho pensato pi?!!!
                    la n ostra viperetta avr? qualche annuccio ma ? ancora una signora moto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io ho R1 del 2000 praticamente perfetta e per me vale pi? di qualunque nuovo!!!!

                      Non la cambierei mai!!!
                      Ma se la volevi vedendere e non te la comprava nessuno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho un GSX-R 750 W del '94, ? grave?!
                        Scherzi a parte io mi ci sono innamorato, specie ora che sono riuscito a far funzionare a dovere l'avantreno completo di cerchio e pinze freni di un'R1, ho montato 2 bei Pirelli Supercorsa PRO e credetemi, pur essendo un fermo, mi chiedo come mai ci sia gente con moto di 6 mesi che sono mooolto pi? fermi di me!
                        Alla fine non ? la moto, ? il feeling che hai nel guidarla che conta, le sensazioni, quello che ti comunica, io il mio GSX-R lo sfrutter? fino alla fine, poi se potr? permettermelo rifar? il motore e lo terr? li, magari affiancato da un GSX-R 1000 nuovo.
                        Ps: volevo farlo Rizla come la Moto di Hopper, che ne dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..la 7 è una di quelle moto che non invecchia mai...ed a livello telaio rimane sempre una delle moto più maneggevoli di sempre....
                          Last edited by Factory; 21-06-07, 06:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho un fzr genesis del 1987
                            ci abbiam messo bene le mani addosso, pur conservando tutti i suoi bei pezzi originali
                            prossimamente ci spenderemo ancora soldi
                            a me piace, a mio padre pure, ci divertivamo col bandit 400, con questa siamo in paradiso, che mi frega di avere una moto nuova...
                            con questa ci facciamo quel che vogliamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tranqui,io li spendo su un fzr del 1991...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'unico vero problema degli fzr ? il cerchio da 18 dietro
                                e forse con un sei marce si potrebbe maltrattare un p? di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X