Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spendere soldi su una moto vecchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spendere soldi su una moto vecchia

    Per l'ennesimo anno regaler? qualche chicca alla mia R6 del 1999...una moto dell'altro secolo
    Come sempre mi viene da chiedermi chi ca22o me lo fa fare di spendere questi soldi su questa moto ma alla fine lo faccio...d'altronde ci ho fatto neanche 15.000km e ancora non l'ho capita e manco posso cambiarla quindi va bene cos?

    Se dite quanto spendete sui vostri mezzi, a maggior ragione se con qualche anno, venite capiti? La mia ragazza non mi capisce ma forse manco io

  • Font Size
    #2
    TANTO GUARDA... CON TUTTA LA MANUTENZIONE E I RISCHI PROPRI DI MOTO NUOVE E VECCHIE.. SE non hai disponibilita' economiche o se hai gusti retro'... fai benone....


    prendere un amoto nuova rispetto ad un eccelletne usato è solo buttare via soldi a mio avviso... un mezzo che necessita continue cure e tagliandi ben sotto la soglia dei 10.000km percorsi non sara' mai conevniente, nemmeno da nuovo.. azni.. a volte da nuove danno piu' rogne rispetto a qualche annetto di "raggiungimento degli equilibri" eheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      come posso dirti che fai male? io sto spendendo su un 125 vecchio di 9 anni.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        TANTO GUARDA... CON TUTTA LA MANUTENZIONE E I RISCHI PROPRI DI MOTO NUOVE E VECCHIE.. SE non hai disponibilita' economiche o se hai gusti retro'... fai benone....


        prendere un amoto nuova rispetto ad un eccelletne usato ? solo buttare via soldi a mio avviso... un mezzo che necessita continue cure e tagliandi ben sotto la soglia dei 10.000km percorsi non sara' mai conevniente, nemmeno da nuovo.. azni.. a volte da nuove danno piu' rogne rispetto a qualche annetto di "raggiungimento degli equilibri" eheh
        Io ho R1 del 2000 praticamente perfetta e per me vale pi? di qualunque nuovo!!!!

        Non la cambierei mai!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...l'R6 del 99 è una moto che ha ancora una discreta linea ...non mi farei troppi problemi se fossi in te ..se ti da soddisfazione spendici tutti i soldi che vuoi
          Last edited by JOHNNY; 20-06-07, 10:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...l'R6 del 99 ? una moto che ha ancora una discreta linea ...non mi farei troppi problemi se fossi in te ..se ti da soddisfazione spendici tutti i soldi che vuoi
            Quotone e controquotone!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho speso un pò di soldini sulla mia zx7r recentemente....è del 98....ma ora è praticamente nuova....ho finito il rodaggio in questi giorni e farà altri 51500km

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia è del '98 addirittura....... E sopra ci ho speso un po' di soldi.... va bene così la fai tua....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia è nata nel 1989 non sarà la moto più bella del mondo ma ha un'anima, non è una moto come tutte le altre...è mia e non sento bisogno di cambiarla...gli sguardi storti al bar mi fanno un baffo...con il tempo la migliorerò e me la cucirò adosso ma col cavolo che la vendo!

                  se tu provi le stesse cose per la tua r6 non ci sono discorsi economici da fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devo dirti cosa ho speso fino ad ora su una moto dell 89?

                    se ti trovi bene e ti piace guidarla perche devi cambiarla e considerarla vecchia.. l'unico motivo di cambiarla l'avrai veramente quando non ti divertirai piu.. ma fino a quel momento.. la mia regola ? spendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho venduto un monster del 2003 per un 916 del '98... l'amore non invecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fortunatamente sono in buona compagnia
                        Tanto anche quando prenderò un'altra moto questa penso la terrò magari per andarci in pista ... per questo ci spendo dei soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik View Post
                          Fortunatamente sono in buona compagnia
                          Tanto anche quando prender? un'altra moto questa penso la terr? magari per andarci in pista ... per questo ci spendo dei soldi
                          Siamo in molti ad aver gloriose e ancor bellissime moto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            w le vecchiette!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              w le vecchiette!!!!
                              Belin detto da chi ha un SS non vale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X