mi sono trasformato da essere stacanovista e frenetico in gatto da appartamento mosso solo da pulsioni fisiologiche e domestiche nonch? sessuali mi ci manca solo la 147 e poi potrei fare a gara col famoso bradipo della pubblicita'...
la giornata tutta basata col rientro dal lavoro della miss, i mestieri di casa rimandati sempre immancabilmente fino all'ultimo.. i bollettini da pagare immancabilmente l'ultimo giorno utile, 10? di benzina x fare tre metri... tutta l'adrenalina accumulata viene sfogata o sul pedale o la manopola del gas, frigorifero che mi tenta pieno di schifezze frutto di un amia macrobiotica e oculata spesa
che cazz faccio in 2 settimane a casa a milano???
..e pensare che ? solo 1/4 delle ferie che ho
la giornata tutta basata col rientro dal lavoro della miss, i mestieri di casa rimandati sempre immancabilmente fino all'ultimo.. i bollettini da pagare immancabilmente l'ultimo giorno utile, 10? di benzina x fare tre metri... tutta l'adrenalina accumulata viene sfogata o sul pedale o la manopola del gas, frigorifero che mi tenta pieno di schifezze frutto di un amia macrobiotica e oculata spesa
che cazz faccio in 2 settimane a casa a milano???
..e pensare che ? solo 1/4 delle ferie che ho
Comment