Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo in italia???e parla italiano cazz...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kawazx10r View Postse ragioniamo con il non mi frega la cippa tutto ok
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.
inglesi e gli chiedo assistenza non gli parlo certo in italiano.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.
sul "possa" niente da osservare
Comment
-
....
Originally posted by phys View Posta te italia dice nulla?
non esageriamo coi paradossi che zenone ? morto da secoli!
se vai in francia e come richiedente pretendi di parlare italiano ti danno un calcio nel sedere che te lo ricordi fino a natale del 2096
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by kawazx10r View Poste sul debba che non sono d'accordo posto che non "debbono" parlare italiano per le ragioni che ti ho esposto
sul "possa" niente da osservare
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kawazx10r View Posthehhehe
non mi frega una cippa!Last edited by gio rsv-ps2; 20-06-07, 13:45.
Comment
-
-
Bhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!
Comment
-
-
Originally posted by Mach 1 View PostBhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!
Comment
-
Si,mi sono espresso male....,
intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianità,figuriamoci chi non ne ha la minima necessità....
Ecco....
Comment
-
Originally posted by Mach 1 View PostSi,mi sono espresso male....,
intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianit?,figuriamoci chi non ne ha la minima necessit?....
Ecco....
al paese che li ospita e poi a bolzano parlano tedesco....assurdo!
chi vive in italia (si spera) parli italiano!
Comment
X
Comment