Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me dello statuto non me ne ne frega una cippa,se io vado li in vacanza i miei euri hanno lo stesso colore dei loro...hai la macchina targata italiana,sei cmq in italia,compri macchinari in italia e se hai bisogno dell'assitenza impari l'italiano.
se ragioniamo con il non mi frega la cippa tutto ok
se ragioniamo con il non mi frega la cippa tutto ok
io vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.
io vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.
Esatto e' una cosa talmente ovvia....quando parlo con i miei colleghi
inglesi e gli chiedo assistenza non gli parlo certo in italiano.....
e sul debba che non sono d'accordo posto che non "debbono" parlare italiano per le ragioni che ti ho esposto
sul "possa" niente da osservare
a te italia dice nulla?
non esageriamo coi paradossi che zenone ? morto da secoli!
se vai in francia e come richiedente pretendi di parlare italiano ti danno un calcio nel sedere che te lo ricordi fino a natale del 2096
quale paradosso di zenone trova applicazione in questo caso?
Bhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!
Bhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!
Si,mi sono espresso male....,
intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianità,figuriamoci chi non ne ha la minima necessità....
Ecco....
Si,mi sono espresso male....,
intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianit?,figuriamoci chi non ne ha la minima necessit?....
Ecco....
ah ok,infatti rimproverano giustamente agli extracomunitari di non adeguarsi
al paese che li ospita e poi a bolzano parlano tedesco....assurdo!
chi vive in italia (si spera) parli italiano!
Comment