Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo in italia???e parla italiano cazz...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    a me dello statuto non me ne ne frega una cippa,se io vado li in vacanza i miei euri hanno lo stesso colore dei loro...hai la macchina targata italiana,sei cmq in italia,compri macchinari in italia e se hai bisogno dell'assitenza impari l'italiano.
    se ragioniamo con il non mi frega la cippa tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      se ragioniamo con il non mi frega la cippa tutto ok
      io vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.

Comment

• Font Size
        io vorrei capire una cosa,qui si parlava del fatto che se un altoatesino chiede assistenza ad una ditta italiana,non vedo perch? non debba esprimersi in italiano...e questione di buonsenso...siete tu e qualcun altro che avete tirato in ballo gli statuti speciali,che per me non giustificano il fatto che loro non debbano parlare italiano.
        Esatto e' una cosa talmente ovvia....quando parlo con i miei colleghi
        inglesi e gli chiedo assistenza non gli parlo certo in italiano.....

Comment

• Font Size
          e sul debba che non sono d'accordo posto che non "debbono" parlare italiano per le ragioni che ti ho esposto
          sul "possa" niente da osservare

Comment

• Font Size
            ....

Originally posted by phys View Post
            a te italia dice nulla?
            non esageriamo coi paradossi che zenone ? morto da secoli!
            se vai in francia e come richiedente pretendi di parlare italiano ti danno un calcio nel sedere che te lo ricordi fino a natale del 2096
            quale paradosso di zenone trova applicazione in questo caso?

Comment

• Font Size
              e sul debba che non sono d'accordo posto che non "debbono" parlare italiano per le ragioni che ti ho esposto
              che tu non sia d'accordo...ti riporto a qst...mani a carciofo...

Comment

• Font Size
                ....

che tu non sia d'accordo...ti riporto a qst...mani a carciofo...
                hehhehe
                non mi frega una cippa!

Comment

• Font Size
                  poche storie...mi chiedi assistenza?stai chiamando in italia?sul contratto e' prevista assistenza in italiano?devi parlare italiano punto!

Comment

• Font Size
                    hehhehe
                    non mi frega una cippa!
                    allora scolta me,invece di far salire il contamessaggi con post inutili,eviti di rsp e siamo ok...ma scrivi anche tu da trepalle???
                    Last edited by gio rsv-ps2; 20-06-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                      ...

allora scolta me,invece di far salire il contamessaggi con post inutili,eviti di rsp e siamo ok...ma scrivi anche tu da trepalle???
                      ar sordo che nun intende a prima voce, v?r d? che 'r discorzo nun je piace

Comment

• Font Size
                        Bhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
                        L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!

Comment

• Font Size
                          Facciamo prevalere il buonsenso?

Se fossi alto atesino e ti rispondessi in tedesco...sarei io a far eccezione ...

quindi mi adeguirei affinchè possa essere compresa visto che chiamando in italia mi aspetto che parlino italiano
                          Last edited by Luckygio; 20-06-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mach 1 View Post
                            Bhe,scusate,ma se tutti gli immigrati che vengono qua parlano le loro mille lingue senza che nessuno li capisca,non credo che i bolzanesi,o napoletani o chi per loro,si potranno mai sentire obbligati neanche moralmente a parlare l'italiano......
                            L'impressione ? che qui ? il paese dei baocchi....,ognuno fa il cxxxo che vuole......!!!
                            ma cosa centra?

Comment

• Font Size
                              Si,mi sono espresso male....,
                              intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
                              Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianità,figuriamoci chi non ne ha la minima necessità....
                              Ecco....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mach 1 View Post
                                Si,mi sono espresso male....,
                                intendevo dire che,a parer mio,chi VIVE in Italia dovrebbe parlare italiano,punto.
                                Se non si adegua nemmeno chi dovrebbe "integrarsi" all'italianit?,figuriamoci chi non ne ha la minima necessit?....
                                Ecco....
                                ah ok,infatti rimproverano giustamente agli extracomunitari di non adeguarsi
                                al paese che li ospita e poi a bolzano parlano tedesco....assurdo!
                                chi vive in italia (si spera) parli italiano!

Comment

X
                                Working...
                                X