Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo in italia???e parla italiano cazz...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    siamo in italia???e parla italiano cazz...

    io non ne posso piu,ogni volta che mi chiamano i clienti di bolzano e provincia,ci devo sempre litigare perchè non capisco un cavolo di quello che dicono,e la cosa assurda è che s'incazzano pure percheè gli chiedi di ripetere...cazz sulla targa c'e scritto italia non austria o germania...una volta litigai con un cliente che insisteva nel dire che avrei dovuto rimettere la lingua tedesca sul controllo della macchina perchè non capiva cosa stavo facendo io...sto in italia,e il controllo lo metto in italiano.
    cavolo ho degli amici della zona,ma parlano italiano perfettamente,sti caproni invece s'incazzano pure,fanculo va
    Last edited by gio rsv-ps2; 20-06-07, 09:24.

  • Font Size
    #2
    a me capista spesso con alcuni napoletani... hai voglia a capire cosa dicono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pimky View Post
      a me capista spesso con alcuni napoletani... hai voglia a capire cosa dicono
      bhe io da napoletano cmq ti posso confermare che il dialetto ? abbastanza intuitivo...qst parlano l'austro-ungarico cazz...io gli chiesi ad un operaio di una ditta perch? non parlano italiano e lui mi disse che era il loro dialetto...gli rsp che qnd andavo in piemonte,parlavano il dialetto,non il francese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un giorno quando sarò dominatore di tutto il mondo tu Gio sarai contento perchè farò parlare un'unica lingua: l'Italiano!




        Coming Soon...... "Sua Maestà"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe io da napoletano cmq ti posso confermare che il dialetto ? abbastanza intuitivo...qst parlano l'austro-ungarico cazz...io gli chiesi ad un operaio di una ditta perch? non parlano italiano e lui mi disse che era il loro dialetto...gli rsp che qnd andavo in piemonte,parlavano il dialetto,non il francese
          intuitivo?

          si gio...per te che sei napoletano!!!

          io non parlo neanche il milanese...figurati se capisco il napoletano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            io non ne posso piu,ogni volta che mi chiamano i clienti di bolzano e provincia,ci devo sempre litigare perch? non capisco un cazz di quello che dicono,e la cosa assurda ? che s'incazzano pure perche? gli chiedi di ripetere...cazz sulla targa c'e scritto italia non austria o germania...fanculo va,una volta litigai con un cliente che insisteva nel dire che avrei dovuto rimettere la lingua tedesca sul controllo della macchina perch? non capiva cosa stavo facendo io...cazz sto in italia,e il controllo lo metto in italiano.
            echazz ho degli amici della zona,ma parlano italiano perfettamente,sti caproni invece s'incazzano pure,fanculo va
            Originally posted by pimky View Post
            a me capista spesso con alcuni napoletani... hai voglia a capire cosa dicono
            quoto entrambi perch? anche capire certe persone che hanno un accento diverso dal tuo e parlano in dialetto ? difficile...

            per esempio avevo un cliente friulano che parlava il cimuto stretto...e capire qualcosa ? impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              ZIOCANEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

              poco f? ho chiamato in Svizzera per una RC45....parlano solo Tedesco

              ziocaneeeee n'altra volta !!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                ZIOCANEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

                poco f? ho chiamato in Svizzera per una RC45....parlano solo Tedesco

                ziocaneeeee n'altra volta !!!!!!!!!

                Riporto anche qui quanto detto prima.....

                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Un giorno quando sar? dominatore di tutto il mondo tu Gio sarai contento perch? far? parlare un'unica lingua: l'Italiano!




                Coming Soon...... "Sua Maest?"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ZIOCANEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

                  poco f? ho chiamato in Svizzera per una RC45....parlano solo Tedesco

                  ziocaneeeee n'altra volta !!!!!!!!!
                  fatti aiutare da ehisuino...lui ? sfizzero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    fatti aiutare da ehisuino...lui ? sfizzero
                    si ma di lugano..parla italiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pimky View Post
                      intuitivo?

                      si gio...per te che sei napoletano!!!

                      io non parlo neanche il milanese...figurati se capisco il napoletano
                      Anch'io non riesco a capire il napoletano, se parlato stretto poi... ma questo come anche altri dialetti .... cmq il napoletano potrebbe esser una lingua...

                      Per ci? che dici tu Gi? son daccordissimo con te, una volta ero a Campitello di Fassa e in un rifugio mi parlavano in tedesco piuttosto che in italiano, ed erano italiani, al che gli dissi, mi scusi ma perch? parla in tedesco se sono italiano e lo ? anche lei???... se ne and? borbottando ovviamente non in italiano... che cazz di gente... capisco che l'italia f? cagare per come ? gestita per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pimky View Post
                        si ma di lugano..parla italiano
                        si ma di sicuro sa il crucco...senn? c'? anche lukers4 che son sicuro che sa il tedesco anche se ? sfizzero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ZIOCANEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

                          poco f? ho chiamato in Svizzera per una RC45....parlano solo Tedesco

                          ziocaneeeee n'altra volta !!!!!!!!!
                          Ma come, sei trentino e non conosci il tetesco???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            io non ne posso piu,ogni volta che mi chiamano i clienti di bolzano e provincia,ci devo sempre litigare perch? non capisco un cavolo di quello che dicono,e la cosa assurda ? che s'incazzano pure perche? gli chiedi di ripetere...cazz sulla targa c'e scritto italia non austria o germania...una volta litigai con un cliente che insisteva nel dire che avrei dovuto rimettere la lingua tedesca sul controllo della macchina perch? non capiva cosa stavo facendo io...sto in italia,e il controllo lo metto in italiano.
                            cavolo ho degli amici della zona,ma parlano italiano perfettamente,sti caproni invece s'incazzano pure,fanculo va


                            Concettualmente hai ragione al 100%!! Ma viste le cose come vanno dalle nostre parti, non mi sento di biasimarli tanto se non vogliono avere niente a che fare con tutto ci? che ? italico.
                            Oggi come oggi, preferirei essere governato dagli austriaci o dagli sFizzeri che dai nostri governi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io non ne posso piu,ogni volta che mi chiamano i clienti di bolzano e provincia,ci devo sempre litigare perch? non capisco un cavolo di quello che dicono,e la cosa assurda ? che s'incazzano pure perche? gli chiedi di ripetere...cazz sulla targa c'e scritto italia non austria o germania...una volta litigai con un cliente che insisteva nel dire che avrei dovuto rimettere la lingua tedesca sul controllo della macchina perch? non capiva cosa stavo facendo io...sto in italia,e il controllo lo metto in italiano.
                              cavolo ho degli amici della zona,ma parlano italiano perfettamente,sti caproni invece s'incazzano pure,fanculo va

                              idem...i clienti di Bolzano parlano solo in tedesco e scrivono mail in tedesco e s'incazzano se parli in italiano!E allora chiama in Austria pirla!Se non fosse una zona bellissima l'avrei gia' venduta all'Austria!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X