Ragazze,scusate l'intrusione, mi rivolgo a voi perch? ho bisogno di un consiglio sentimentale.Dunque mi frequento da due anni con una ragazza,che mi ha dimostrato sempre un grande amore,con tutti i difetti del caso, ma chi,io per primo,non ne ha?Ultimamente dopo una serie di difficolta,causa il mio cambio di lavoro,di casa e pure mio padre che st? poco bene,mi rendo conto di averla un po' trascurata...intendo dire che c'ero si, ma non in modo brillante, sempre stanco o pensieroso.Lei dal canto suo ha cercato di capirmi, ma tutto cio' le ha creato uno stato d'ansia nei miei confronti.
Per spiegarmi meglio non gli va' piu' bene niente di cio' che faccio, ? ricca di critiche e spesso mi tratta come uno qualsiasi... Il mio problema ? che ci tengo veramente e non vorrei finisse tutto qui.forse dovrei lasciarla stare per qualche tempo, ma faccio fatica, mi preoccupo per lei e vorrei parlarle x spiegarle che tutto passa e che verranno tempi migliori, che la nostra serenit? ? alle porte.Ma so gi? chee non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,e allora che faccio,soffro in silenzio e mando gi? il boccone amaro o insisto...
Per spiegarmi meglio non gli va' piu' bene niente di cio' che faccio, ? ricca di critiche e spesso mi tratta come uno qualsiasi... Il mio problema ? che ci tengo veramente e non vorrei finisse tutto qui.forse dovrei lasciarla stare per qualche tempo, ma faccio fatica, mi preoccupo per lei e vorrei parlarle x spiegarle che tutto passa e che verranno tempi migliori, che la nostra serenit? ? alle porte.Ma so gi? chee non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,e allora che faccio,soffro in silenzio e mando gi? il boccone amaro o insisto...
Comment