Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la sfiga ci vede benissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gio...la sfiga ci vede...ma magari quella telecamera non tanto.....aspetta fiducioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      Gio...la sfiga ci vede...ma magari quella telecamera non tanto.....aspetta fiducioso
      gio io lo s?,ma davvero spero che sia andata cosi,essendo nel territorio di quegli stronzi che mi tolsero la patente,il timore di esser stato beccato e superiore a quello di esserlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Il mistero dei semafori in citt?
        Da qualche mese sui semafori dei principali incroci cittadini (a Roma e Milano, ma non solo) svettano degli strani e misteriosi apparecchi, simili a delle telecamere, ma che in realt? telecamere non sono. C?? chi sostiene che facilitino l?attraversamento pedonale ai non vedenti, ma non emettono alcun suono; altri affermano che siano delle fotocellule per controllare chi passa col rosso.
        In realt? pochi ne conoscono l'effettivo utilizzo. Per ora non riusciamo ad essere pi? precisi (non per colpa nostra...); nel frattempo aspettiamo commenti illuminanti!

Ma son cos? le telecamere???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          stamattina sul tragitto che mi porta in ufficio,arrivo all'unico semaforo che ha quelle cazz di fotocamere...procedevo a 60 all'ora,di solito st? sempre attento proprio per non beccarmi la foto...stamattina come al solito presto attenzione al semaforo,ma qnd sono a circa 3 metri dalla riga bianca che indica il punto dove fermarsi,? scattato il giallo...sinceramente non ci ho provato a inchiodare...in quel punto l'asfalto e abbastnza liscio e il timore di sdraiarmi era alto...difatti e successo tutto cosi velocemente che in pratica sono rimasto a velocit? costante e mi son trovato oltre l'incrocio,cazz non ? tanto per i 150 euri,ma per i 6 punti sulla patente
          Per curiosit?... visto che abiti vicino a casa mia... quale ? il semaforo?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            Per curiosit?... visto che abiti vicino a casa mia... quale ? il semaforo?!?!?!
            luka ho visto che siamo dirimpettai (io sto a groppello ma prima abitavo a fara),il semaforo ? a bonate sotto sulla statale che va a ponte san pietro

Comment

• Font Size
              luka ho visto che siamo dirimpettai (io sto a groppello ma prima abitavo a fara),il semaforo ? a bonate sotto sulla statale che va a ponte san pietro
              ok, ok, ci sono...

a proposito, sai se a vaprio dietro a villa castelbarco dove c'? quel semaforo INUTILE perch? la strada si stringe c'? la telecamera sul semaforo?
              Non quello sopra al ponte sull'adda, quello dopo... dove c'? il velox...

Comment

• Font Size
                Giò...il photored funziona così...scatta due foto separate da un certo lasso di tempo...ma il primo scatto avviene solo all'accendersi del rosso....se all'atto del primo scatto tu ti trovi in mezzo all'incrocio ma all'atto del secondo no la multa non viene redatta...quindi se sei passato col giallo appena scattato è probabile che tu abbia attraversato l'incrocio col giallo....se vuoi essere sicuro, torna all'incrocio incriminato e cronometra il tempo che passa fra l'accensione del giallo ed il rosso....

Comment

• Font Size
                  ok, ok, ci sono...

a proposito, sai se a vaprio dietro a villa castelbarco dove c'? quel semaforo INUTILE perch? la strada si stringe c'? la telecamera sul semaforo?
                  Non quello sopra al ponte sull'adda, quello dopo... dove c'? il velox...
                  a vaprio ne ho visto uno nascosto sulla strada che fai qnd venendo su da canonica,prendi quella a dx che ti porta a trezzo...

Originally posted by neeko72 View Post
                  Gi?...il photored funziona cos?...scatta due foto separate da un certo lasso di tempo...ma il primo scatto avviene solo all'accendersi del rosso....se all'atto del primo scatto tu ti trovi in mezzo all'incrocio ma all'atto del secondo no la multa non viene redatta...quindi se sei passato col giallo appena scattato ? probabile che tu abbia attraversato l'incrocio col giallo....se vuoi essere sicuro, torna all'incrocio incriminato e cronometra il tempo che passa fra l'accensione del giallo ed il rosso....
                  grazie nico,oggi tornando mi fermo e controllo il tempo

Comment

• Font Size
                    a vaprio ne ho visto uno nascosto sulla strada che fai qnd venendo su da canonica,prendi quella a dx che ti porta a trezzo...
                    ...ecco, proprio li avanti... su quel semaforo, c'? la telecamera che tu sappia?!?!

Comment

• Font Size
                      ...ecco, proprio li avanti... su quel semaforo, c'? la telecamera che tu sappia?!?!
                      a vaprio s? che ci sono i rilevatori di velocit? che qnd sei a 51 ti fanno scattare il rosso del semaforo in corrispondenza del passaggio pedonale,invece il velox xhe ti dico io ? uno di quelli fissi nascosto dietro un muro a una profondita di circa 3 metri dalla sede stradale,non lo vedi manco a morire se non sai che c'e...bastardi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        teoricamente la foto la fa tipo un paio di secondi dopo che ? scattato il rosso
                        teoricamnete un paio di zebedei... a me l'hanno fatta con 147 MILLESIMI di riatrdo.... in pratica ho solo le ruote dietro ancora nell'incrocio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          teoricamnete un paio di zebedei... a me l'hanno fatta con 147 MILLESIMI di riatrdo.... in pratica ho solo le ruote dietro ancora nell'incrocio...

si ma erano in traverso, il differenziale stava "venendo" e salutavi il pubblico con baci e rose lanciate

Comment

X
                          Working...
                          X