Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI ??RICONQUISTA?? UNA EX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E poi in trentino si dice Le cose per forza, no le val 'na scorza

    Insomma le cose forzate non valgono nulla...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Consiglio spassionato:
      LASCIA PERDERE

      Nel 99.999999999999999999999999% dei casi non funziona.
      Quel 0.000000000000000000000000001% ? rappresentato da un caso registrato nel 1987 in una remota regione della Birmania (nord mi pare).

      Comment


      • Font Size
        #33
        mh ... sorrido ... perch? proprio io non riesco a sentirmi in linea con queste parole questa forma di "romanticismo" ... (non critico te cuoricina, non fraintendere ...), proprio questo lasciarsi andare non mi va gi? ...

        Mi hai fatto stare male? bom chiuso. CHIUSO! dai non ha funzionato esistono mille persone ... la cosa orribile casomai del lasciarsi ? quella agoscia di rimanere soli e non saper pi? dove voltarsi, ma dato che vi siete lasciati ed il tempo ? passato ... che cavolo torni a fare'???? non scelgo quello che gi? conosco cerco qualcosa che ancora non conosco.

        poi se ? tanto per farsi una trombatina ... vabb? ...[/quote]


        Beh...? vero il tuo modo di ragionare non fa una grinza.....? logico e sensato.......ma che male c'? lasciarsi andare alle emozioni.....alle sensazioni............? vero esistono mille persone......anzi nel mondo siamo 5 miliardi....e pensi azz....ci sar? la mia mezza mela...........boh? L'universo dei sentimenti ? cos? complicato e delicato che secondo me non si pu? decidere di amare o meno una persona.......lo fai e basta...........poi quello che sar? sar?......

        Comment


        • Font Size
          #34
          allora ricapitolando :
          ci sono due correnti di pensiero , la prima guardare avanti non voltarsi indietro
          la seconda, nel caso che la persona torni ad essere importante si puo' anche provare a riallacciare i rapporti

          per quanto mi riguarda ieri mi sono accorto che di fronte a questa persona sono ancora troppo vulnerabile ( e son passati piu' di 2 anni....) quindi per adesso lascero' perdere onde scottarmi troppo.
          rimango solo col pensiero che se dopo 2 anni rivedi una tua ex e ti fa battere il cuore (ripeto, cosa non facile per me)esattamente come quando ci stavi insieme ....un bel motivo ci sara'..... vabb? la vita non ? perfetta , io nemmeno
          grazie a tutti

          Comment

          X
          Working...
          X