Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI ??RICONQUISTA?? UNA EX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...vado a prendere un paio di birre e mi metto comodo, questo non me lo perdo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luca R1
      Ma la minestra scaldata come dice Mito.......
      quoto.... x? a volte ritornano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh, Filippo, il dilemma ? scottante.
        Capisco che il feeling che si ha con una ex porti comunque ad un avvicinamento, ad un modo di porsi pi? "intimo" rispetto a quello che si avrebbe con una persona conosciuta da poco, ma spesso certe ferite, certi attriti, rispuntano fuori inesorabilmente passata l'euforia iniziale, e siamo daccapo.

        Vedi tu... alla peggio potreste anche (ma accertati che lei sia consenziente... ) riprovare, in fondo non hai da perderci niente.
        Ma ti consiglierei, almeno per un po', di tenere una certa distanza, come pare fare lei, o rischi di scottarti davvero.

        In bocca al lupo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Be.....io ci sono tornato....non l'ho detto a nessuno ma ci sono tornato.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22
            Mah.. il mare ? pieno di pesci...
            a volte troppi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              B?, nel mio corpo comanda il cuore. Se sei innamorato e vorresti ricominciare allora non lasciar perdere!

              Come riconquistarla? non saprei proprio! Sicuramente rimani te stesso e se hai ancora una certa confidenza con lei in occasione di un aperitivo parlale di questa cosa. Sar? imbarazzante, ma almeno lei conosce le tue intenzioni e ci pu? pensare su.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                lascia stare le ex,di solito c'? un riavvicinamento solo x sfogo sessuale,ma poi dopo 2 settimane si ritorna come ai vecchi tempi!!!

                fidati!!

                UELLA' bella questa.... beh non so se solo a scopo sessuale pero' una cosa e' certa quando c'e' una cicatrice e' difficile rimarginarla e alla prima litigata ci si rinfaccia tutto anche dopo 2 anni....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by luca R1
                  Ma la minestra scaldata come dice Mito.......


                  Se poi questa ti ha gi? segato le gambe ben bene... trovati una che al limite te le seghi in modo diverso.. tanto per la novit?...


                  :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non so come cazzo si faccia, a fare sta cosa... per? c'? pure gente che l'ha fatto e sembrerebbe stia bene
                    cmq mi sembra che tu abbia gi? deciso... in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22
                      Mah.. il mare ? pieno di pesci...
                      quoto appieno ... non tornare indietro, vai avanti ... cosa torni indietro a fare? per un flash improvviso? ma va l?, dai ... per quanto mi riguarda se ci molliamo ? finita, chiuso, basta ... non ti saluto manco per strada.

                      e poi cosa torni indietro a fare???? speigamelo? vai avanti verso qualcuno che non conosci, che ? pure pi? divertente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22
                        E poi ricordati che le ragazze quando lasciano , di solito, hanno gi? un altro appiglio...
                        ma va questa ? una stronzata ... non generalizzare va l? ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mah... quella di pippozxr400 non l'ho capita... io so solo che lui con me ha battuto chiodo potentemente, anche l'anno dopo, quando aveva tentato gi? l'impossibile dall'anno prima e che io non volevo saperne di lui!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Se una donna ? quella giusta x te, pu? essere minestra riscaldata finch? vuoi, ma tu sai che ? sempre e comunque quella giusta x te. Al limite informati su quello che pensa lei. Magari sa che non 6 tu quello x lei e l? potrai, anzi, dovrai mollare!!!

                          Oggi l'aperitivo, domani il gelato, dopodomani la cena... il massimo che pu? capitare ? un pacco all'ultimo momento e l? DOVRAI MANGIARE DA SOLO!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah...uno ha detto:

                            "...del domani non c'? certezza"

                            Tutto pu? essere...io non do niente per scontato...non dico MAI, dico ora no...i sentimenti non sono facilemte controllabili...e se ti dico che ne so parecchio fidati!

                            Prova a frequentarla...non esprimerti subito...non farle capire da subito cosa provi...le ragazze potranno anche arrabbiarsi insultarmi e negare ma le donne hanno intrinseca la capacit? di ditruggere l'uomo che si presenti come innamorato ed emozionalmente fragili...mentre, se sono interessate, se si accorgono che potrebbe scappare allora aprono il cuore e diventano quei bellissimi esserini dolci e che ci fanno perdere la testa!

                            L'unico consiglio che mi sento di darti ? di frequentarla ma di sforzarti di starle sempre "ad un palmo"...il resto lo mette il tempo...

                            tanto per citare una frase fatta "se son rose, fioriranno"...

                            In bocca al lupo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah riconquistare una ex non ? facile......perch? ? ex e se ex un motivo ci sar?.........per? non ? detta l'ultima parola.....sai al cuor non si comanda......io ti do un consiglio.....sii te stesso....con i pregi e i difetti di sempre......magari i difetti un po' migliorati.....ma non fingere mai di essere diverso da come eri.........poi ha ragione anche Alem.....non far vedere di essere innamorato follemente e non ti appiccicare stile cozza....rischi di annoiarla........fai solo scorrere la vita.....e gustati tutti i momenti belli con lei............poi quello che sar? sar?..........
                              In bocca al lupo......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cuoricina
                                Mah riconquistare una ex non ? facile......perch? ? ex e se ex un motivo ci sar?.........per? non ? detta l'ultima parola.....sai al cuor non si comanda......io ti do un consiglio.....sii te stesso....con i pregi e i difetti di sempre......magari i difetti un po' migliorati.....ma non fingere mai di essere diverso da come eri.........poi ha ragione anche Alem.....non far vedere di essere innamorato follemente e non ti appiccicare stile cozza....rischi di annoiarla........fai solo scorrere la vita.....e gustati tutti i momenti belli con lei............poi quello che sar? sar?..........
                                In bocca al lupo......
                                mh ... sorrido ... perch? proprio io non riesco a sentirmi in linea con queste parole questa forma di "romanticismo" ... (non critico te cuoricina, non fraintendere ...), proprio questo lasciarsi andare non mi va gi? ...

                                Mi hai fatto stare male? bom chiuso. CHIUSO! dai non ha funzionato esistono mille persone ... la cosa orribile casomai del lasciarsi ? quella agoscia di rimanere soli e non saper pi? dove voltarsi, ma dato che vi siete lasciati ed il tempo ? passato ... che cavolo torni a fare'???? non scelgo quello che gi? conosco cerco qualcosa che ancora non conosco.

                                poi se ? tanto per farsi una trombatina ... vabb? ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X