Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI ??RICONQUISTA?? UNA EX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COME SI ??RICONQUISTA?? UNA EX?

    oggi ho avuto il piacere di prendere un aperitivo con una mia ex di 2 anni e passa fa (storia durata 3 anni quindi direi importante).
    dire che sono rimasto folgorato e' poco, ho avuto la sensazione di aver sbagliato i tempi forse la nostra storia avrebbe potuto funzionare adesso meglio di quanto sia avvenuto in passato (nei 3 anni passati insieme sono mancate sua madre e mia madre per una malattia molto simile ....quindi vi potete immaginare i momenti non proprio allegri).
    a me non batte il cuore facilmente ma stavolta mi sono sentito un pollo non sapevo cosa dire e cosa fare... se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su come riallacciare una storia morta e sepolta ....beh son tutto orecchie
    grazie
    birub?

  • Font Size
    #2
    tutto dipende dal perch? e dal come ? finita....

    intanto inizia dando un seguito a questo aperitivo...magari con un altro aperitivo...piano piano potresti recuperare...ma tieni a bada le emozioni,potresti rimanere scottato!

    in bocca al lupo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. il mare ? pieno di pesci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora il motivo (se mai ne esiste uno boh?) di fine storia era il seguente (non allegro ma serve forse a far chiarezza) lei '' guarda pippo io mi sono accorta che ho bisogno di un altra persona accanto, tua madre se ne andra presto (in effetti mori 2 mesi dopo) e io dopo le sofferenze passate per la scomparsa di mia madre non ce la farei a starti accanto in questo periodo'' io: ''ah capisco....sicura? (lungo silenzio) mavatteneaffanculo!!! fuori da casa mia (ed e' stata l unica persona che ho cacciato da casa in vita mia)
        ora i rispettivi dolori sono stati riassorbiti dal tempo , forse adesso potrebbe funzionare ma ho sentito una distanza che non ci dovrebbe essere....mah?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....ehm ....ma la tizia che sta nella tua firma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by birubiru
            allora il motivo (se mai ne esiste uno boh?) di fine storia era il seguente (non allegro ma serve forse a far chiarezza) lei '' guarda pippo io mi sono accorta che ho bisogno di un altra persona accanto, tua madre se ne andra presto (in effetti mori 2 mesi dopo) e io dopo le sofferenze passate per la scomparsa di mia madre non ce la farei a starti accanto in questo periodo'' io: ''ah capisco....sicura? (lungo silenzio) mavatteneaffanculo!!! fuori da casa mia (ed e' stata l unica persona che ho cacciato da casa in vita mia)
            ora i rispettivi dolori sono stati riassorbiti dal tempo , forse adesso potrebbe funzionare ma ho sentito una distanza che non ci dovrebbe essere....mah?
            FORSE QUESTA DISTANZA ? DOVUTA ALL'IMBARAZZO DI ENTRAMBI NEL RITROVARSI INSIEME IN UNA SITUZIONE PIACEVOLE...E MAGARI NON VOLER FAR SENTIRE ALL'ALTRO CHE SI E' IN IMBARAZZO......

            POSSO CONSIGLIARTI UNA CANZONE?

            TIROMANCINO, La sensazione di un attimo

            ascolta bene il testo,e vedi se senti ancora che in quell'attimo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la minestra scaldata come dice Mito.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                no quella in firma ? la ex(da poco ) questa ? un EX EX ma ? stata importante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca R1
                  Ma la minestra scaldata come dice Mito.......
                  Vedo che ci capiamo..

                  Filippo.. ma dai.. ? pieno il mondo di belle ragazze in gamba.. ok, non tutte son disponibili o facili.. ma ce ne sono...

                  Se poi questa ti ha gi? segato le gambe ben bene... trovati una che al limite te le seghi in modo diverso.. tanto per la novit?...

                  E poi ricordati che le ragazze quando lasciano , di solito, hanno gi? un altro appiglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un altro appiglio? sicuro come il sole provare a farsi segare da un altra dici? effetto novita'? non sarebbe male manda giu' un pulman di trentine ninfomani va'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lascia stare le ex,di solito c'? un riavvicinamento solo x sfogo sessuale,ma poi dopo 2 settimane si ritorna come ai vecchi tempi!!!

                      fidati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        lascia stare le ex,di solito c'? un riavvicinamento solo x sfogo sessuale,ma poi dopo 2 settimane si ritorna come ai vecchi tempi!!!

                        fidati!!
                        Ma senti il vecchio pippo... anche meno di due settimane cmq..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by pippozxr400
                          lascia stare le ex,di solito c'? un riavvicinamento solo x sfogo sessuale,ma poi dopo 2 settimane si ritorna come ai vecchi tempi!!!

                          fidati!!
                          Ma senti il vecchio pippo... anche meno di due settimane cmq..
                          ehh,ne ho avute di esperienze......

                          mai fidarsi delle ex!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Biru mi spiace per come ? finita la tua ex ex storia ma non confondere una frase buttata l? con delle vere motivazioni (da ambo le parti), o la folgorazione di una sera con una profonda convinzione emotiva...

                            ... riski di rimanerci peggio...

                            ... tuttavia, essendo ankio una persona kui ? difficile far battere forte il cuore, richiederei al pi? presto un altro appuntamento per togliermi i dubbi...

                            ... o magari farmene venire altri, ? questo il bello no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non saprei ... direi che questo ape ? stato bello solo per me (impressione) lei era la + tranquilla come se rivedesse un compagnio di liceo o giu' di li'... mi sa che ? in salita questa volta....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X