Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY... qualche consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SKY... qualche consiglio?

Sto pensando di mettere sky per vedere la F1, voi che dite? Me lo consigliate? Avete qualche dritta da darmi?

Quanto ci mettono ad installare tutto?

• Font Size
    ti presento io come amico e così risparmiamo un mese ciascuno

Comment

• Font Size
      Vabbè, primo consiglio accettato!

Comment

• Font Size
        Ma la F1 la danno pure sulla RAI!!
        Se devi fare l'abbonamento a sky solo per guardarti La F1 ti consiglio proprio di soprassedere, se poi hai anche altri interessi allora accomodati pure, ma non farti venire l'idea doi aderire all'HD, altrimenti proverai sulla tua pelle cosa vuol dire essere una cavia!!!

Comment

• Font Size
          ...fatta ieriiiiiiiiiiiiii...
          col mio plasma me lo godo di bruttttisssssimo

Comment

• Font Size
            io ho sky mondo+cinema ( tutti canali sky+tutti uelli del cinema)dai miei , glil'ho regalato al primo stipendio :-), da me per ora non ho sky, ho alice tv.. potenzialmente carina, puoi acquistare pacchetti sky senza parabola.. tutto via cavo e in futuro via fibra.. solo che è un po' macchinosa come soluzione e sono handicappato nello sfruttarla al meglio.

ps: è come avere anche una videoteca in casa... ci sono un sacco di eventi e film acquistabili che ti addebitano sulla bolletta telecom.. indovina con cosa ho esordito? uhahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Sto pensando di mettere sky per vedere la F1, voi che dite? Me lo consigliate? Avete qualche dritta da darmi?

Quanto ci mettono ad installare tutto?
              fare sky solo per la formula 1 non ha senso....in piu' rispetto alla rai ci sono solo le prove libere....(pensa che figata...).
              Non so se e' in previsione il ritorno dei canali tematici quando c'e' il gp....mi seguirei tutto la gara dal volante di Vitantonio Liuzzi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ps: ? come avere anche una videoteca in casa... ci sono un sacco di eventi e film acquistabili che ti addebitano sulla bolletta telecom.. indovina con cosa ho esordito? uhahah

immagino con qualcosa tipo "biancaneve sotto i nani" o "aporcalypse now"

Comment

• Font Size
                  No no, non la faccio solo per la F1, infatti vi chiedevo proprio se ne vale la pena apparte quello, sopratutto argomenti auto/moto... Nuvolari com'è? Altri canali tematici o che trattino l'argomento?

Comment

• Font Size
                    Bhè nuvolari a volte ci guardo supercross e campionato AMA, ma purtroppo non sempre danno le gare a volte passano settimane senza farti vedere un fico secco!!!!
                    Altro canale tematico sarebbe mototv, ma costa altri 8 euro, forse un po tantino ma è sicuramente meglio di nuvolari!!!
                    in conclusione fai sport e cinema se t'interessa, con 45 euro la mese te la cavi, ma non aderire all'HD, ancora è in "sperimentazione", ed è già un anno che è partita, scarsi i risultati per il momento se non per i canali sport meglio di quelli cinema!!!

Comment

• Font Size
                      non ho sky...odio la TV a pagamento

Comment

• Font Size
                        Io pensavo di fare solo sport... di cinema non mi importa nulla!

Comment

• Font Size
                          Ma... altra cosa, quanto ci mettono ad installare tutto? Fanno tutto loro?

Comment

X
                          Working...
                          X