beh come gà detto da molti.. rinascere donna.. e poi il resto lo trovo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se ci fosse un'altra vita....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View Post....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
Vi piace il vostro essere uomo o donna?
Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
Ok l'uomo ? pi? indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma ? bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caff?....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosa
Comment
-
Originally posted by psyki View Post....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
Vi piace il vostro essere uomo o donna?
Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
Ok l'uomo è più indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma è bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caffè....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosaLast edited by mauro46; 20-06-07, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostGiammaiiiiii !!!!
SuZZuPower Sempre!!!
E poi.. ho detto che sarei stronzetto ... mica pirla !!! ... ...
visto e considerato che IO SO ED IO C'ERO
in tutti i casi si pu? sempre ricorrere ai loghi, cacciavite, carta vetro e/o lima triangolare a grana finissima, super attack ed il gioco ? fatto
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara MIKI
visto e considerato che IO SO ED IO C'ERO
in tutti i casi si pu? sempre ricorrere ai loghi, cacciavite, carta vetro e/o lima triangolare a grana finissima, super attack ed il gioco ? fatto
ettore
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postti stai ammorbidendo un po troppo per i miei gusti
caro COMANDANTE XMAS DDG R.S.D.
tu sai bene che le graziose fanciulle/centaure/camerate DDG portano in grembo, per ora solo potenzialmente ma + in là anche realmente, la progenie della nostra Patria
devo e dobbiamo trattarle bene, benissimo
meritano assolutamente un occhio di riguardo sempre e comunque
la nostra considerazione
il nostro rispetto
hanno in sè il futuro, la prosecuzione, l'immortalità dei nostri valori ed ideali
ettoreLast edited by ett69; 20-06-07, 14:47.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM