Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se ci fosse un'altra vita....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non sò... sarebbe troppo facile dire... rinascere donna strafiga e intelligente e di carriera... insomma, si potrebbe scegliere con estrema facilità il pollo ricco da spennare...
Ma io rinascerei Uomo così come sono, l'unica cosa che cambierei è lo stato di ricchezza della mia famiglia, lo porterei da uno stato normale da lavoratori ad uno tendente al ricco di livello alto... per il resto stò bene così!!!..
Aaaa una cosa importante... VORREI LA SALUTE AL 100%!!!
Comment
-
Beh...Ora come ora sono abbastanza contenta di essere una fanciulla ... (anche se ogni tanto alla mattina mi dimentico la femminilit? sul comodino !!! )
Per? ... se avessi a disposizione un'altra vita ... non mi perderei di certo l'occasione di rivivere da uomo ... e so gi? che sarei anche un ragazzo un po' stronzetto ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostBeh...Ora come ora sono abbastanza contenta di essere una fanciulla ... (anche se ogni tanto alla mattina mi dimentico la femminilit? sul comodino !!! )
Per? ... se avessi a disposizione un'altra vita ... non mi perderei di certo l'occasione di rivivere da uomo ... e so gi? che sarei anche un ragazzo un po' stronzetto ...
Comment
-
-
Originally posted by psyki View Post....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
Vi piace il vostro essere uomo o donna?
Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
Ok l'uomo ? pi? indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma ? bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caff?....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosa
io vorrei rinascere sempre uomo, va bene cos?
la mia collocazione errata ? solo quella temporale, sono venuto al mondo troppo tardi nel ventesimo secolo; ho mancato grossi appuntamenti con la Storia
ettore
Comment
X
Comment