Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ci fosse un'altra vita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nonno enio View Post
    vorrei rinascere donna, strafiga, intelligente e un po' ***** (ma non troppo)
    che poi la vita me la godo sicuro e non ho neppure i problemi di dove mettere il tfr

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by speed01 View Post
      io vorrei nascere donna, viaggerei su un ferrati e avrei una villa da non so quanti km quadrati
      Quoto, si tratta solo di fare la selezione e scegliere il migliore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nonno enio View Post
        vorrei rinascere donna, strafiga, intelligente e un po' ***** (ma non troppo)
        che poi la vita me la godo sicuro e non ho neppure i problemi di dove mettere il tfr
        ecco la vera saggezza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nonno enio View Post
          vorrei rinascere donna, strafiga, intelligente e un po' ***** (ma non troppo)
          che poi la vita me la godo sicuro e non ho neppure i problemi di dove mettere il tfr
          se tutte le donne fossero cos? gli uomini "normali" sarebbero sempre single

          Comment


          • Font Size
            #35
            rinascerei uomo del ventennio

            Comment


            • Font Size
              #36
              io vorrei rinascere donna...però un paio di annetti da uomo li proverei volentieri...per curiosità

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ladyduke View Post
                se tutte le donne fossero cos? gli uomini "normali" sarebbero sempre single
                Non ci sono abbastanza ricchi per tutte le donne per fortuna

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  se tutte le donne fossero cos? gli uomini "normali" sarebbero sempre single
                  infatti al mondo non ci sono solo strafighe ma loro sono privilegiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Non ci sono abbastanza ricchi per tutte le donne per fortuna
                    ma ci sono cmq parecchie troie per quelli messi male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non sò... sarebbe troppo facile dire... rinascere donna strafiga e intelligente e di carriera... insomma, si potrebbe scegliere con estrema facilità il pollo ricco da spennare...
                      Ma io rinascerei Uomo così come sono, l'unica cosa che cambierei è lo stato di ricchezza della mia famiglia, lo porterei da uno stato normale da lavoratori ad uno tendente al ricco di livello alto... per il resto stò bene così!!!..

                      Aaaa una cosa importante... VORREI LA SALUTE AL 100%!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Concetto gi? espresso, quindi, pur sapendo di essere banale...
                        ..vorrei rinascere gnocca, intelligente e zoccola al punto giusto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh...Ora come ora sono abbastanza contenta di essere una fanciulla ... (anche se ogni tanto alla mattina mi dimentico la femminilit? sul comodino !!! )

                          Per? ... se avessi a disposizione un'altra vita ... non mi perderei di certo l'occasione di rivivere da uomo ... e so gi? che sarei anche un ragazzo un po' stronzetto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lady View Post
                            Beh...Ora come ora sono abbastanza contenta di essere una fanciulla ... (anche se ogni tanto alla mattina mi dimentico la femminilit? sul comodino !!! )

                            Per? ... se avessi a disposizione un'altra vita ... non mi perderei di certo l'occasione di rivivere da uomo ... e so gi? che sarei anche un ragazzo un po' stronzetto ...
                            e in pi? avresti l'occasione di prendere una yamaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              e in pi? avresti l'occasione di prendere una yamaha

                              Giammaiiiiii !!!!

                              SuZZuPower Sempre!!!

                              E poi.. ho detto che sarei stronzetto ... mica pirla !!! ... ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by psyki View Post
                                ....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
                                Vi piace il vostro essere uomo o donna?
                                Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
                                Ok l'uomo ? pi? indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma ? bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caff?....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosa
                                ciao cara SARA

                                io vorrei rinascere sempre uomo, va bene cos?

                                la mia collocazione errata ? solo quella temporale, sono venuto al mondo troppo tardi nel ventesimo secolo; ho mancato grossi appuntamenti con la Storia

                                ettore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X