Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ero impossibilitato ad utilizzare i programmi del mio portatile (word exel)..perche' mi usciva la seguente frase:"la modifica nn e' possibile in quanto il documento e' bloccato"
Prova a riavviare, capita se un programma tiene aperto un file e poi si blocca.
Per sbloccarlo a volte basta andare nel task manager, verificare quali programmi ci sono bloccati (per esempio se vedi Word e non è aperto potrebbe essere bloccato) e forzarne la chiusura.
Prova a riavviare, capita se un programma tiene aperto un file e poi si blocca.
Per sbloccarlo a volte basta andare nel task manager, verificare quali programmi ci sono bloccati (per esempio se vedi Word e non ? aperto potrebbe essere bloccato) e forzarne la chiusura.
premetto che nn sono un esperto..
ho arrestato il sistema piu' volte, ma niente da fare...
nn posso piu' utilizzare i programmi che uso per il lavoro, fatti su tabelle exeel e word..
nn vorrei che fosse colpa di una finestra.. che mi chiede degli aggiornamenti...
anch'io ho un problema con il mio notebook, una sera ci ho chiuso dentro la chiavetta usb e i cristalli liquidi del monitor si sono sparaspaccati, quindi ho staccato il monitor e ora uno la base attaccata ad uno schermo lcd.
poi un giorno aspirando la tastiera con il folletto mi è partito il tasto F4
Comment