Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qaualcuno gentilmente potrebbe dinmi su che prezzi va dalla piu costosa A QUELLA DA MENO...E DA CHI LA POSSO TROVARE..??
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'..
Secondo me ti conviene andare da qualche fabbro a prenderla in prestito , se ne vuoi una seria fra bombole cannello e tubi mi sa che spendi una cifra...
qaualcuno gentilmente potrebbe dinmi su che prezzi va dalla piu costosa A QUELLA DA MENO...E DA CHI LA POSSO TROVARE..??
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'..
ihih.. mi fai morire con i tuoi post.. sei percaso un terrorista in cerca di materiali per distruggere il mondo..? l'altra volta volevi mica fondere il rame...? grande..
chidi a chi ne udsa una ...forse se provi...chiuedi che potresti spedere meno....poi dipende pre qusnto la usi,,...se ammortizi o se invece ti serve semrpe.....cmq chi ben spende meno spende
la compri in un negozio che vende materiali per idraulici o ferramenta, in genere i vuoti li noleggiano anche chi vende gas, praticamente paghi il noleggio delle bombole e ti devi comprare i cannelli, i tubi, valvole di non ritorno menometri e valvole a spillo con regolatore di pressione
Comment