Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi dei corrieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi dei corrieri

Oggi ho chiamato TNT ...dovevo spedire un pacco voluminoso 50x80x60 (bxhxp) ...sotto ai 5 kg ....si tratta di un pacco con dentro la parte anteriore delle carene... ....da Avio (Trento) a Cremona ....190 euro...

NB: alla posta non accettano perche supera l'ingombro massimo

...ricordo d'aver chiesto tempo fa all'executive il prezzo per spedire un treno di gomme sempre in itaLLia... ....45 euro

...ma sbaglio qualcosa percaso?

...sono abbastanza perplesso ....quasi innervosito ...agitato ....vado a bere una camomilla altrimenti non dormo
    Last edited by JOHNNY; 19-06-07, 16:26.

• Font Size
    Secondo me sbagli qualcosa...

Comment

• Font Size
      Ma.. per me ti hanno sentito dalla voce ed avran pensato.. "questo c'ha il grano fitto" ed hanno cercato di inserirtelo in quel posto.. Bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Secondo me sbagli qualcosa...

...magari esiste un paesello in Australia che si chiama Avio e c'? stato un malinteso sulla provincia e la nazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...magari esiste un paesello in Australia che si chiama Avio e c'? stato un malinteso sulla provincia e la nazione
          Con TNT ci ho spedito la moto a 160 euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Con TNT ci ho spedito la moto a 160 euro...

....eri convenzionato... ...o l'avevi fatta intorno ad un'albero ed era 40x70x50

...io credo che dipenda tanto dalle zone e dalla copertura del servizio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....eri convenzionato... ...o l'avevi fatta intorno ad un'albero ed era 40x70x50

...io credo che dipenda tanto dalle zone e dalla copertura del servizio...
              Ma che stai a d????

Con TNT costa 160 la spedizione in tutta Italia dentro la gabbia d'acciaio, devi solo portarla alla filiale piu vicina...

La mia ? partita da Milano ed ? andata a Taormina a 160 euro...

Comment

• Font Size
                minkia che prezzi

Comment

• Font Size
                  hai ragione, i prezzi dei corrieri sono quelli, ma se vai in posta puoi spedirlo come pacco ordinario, ingombrante, al costo di 14€, ti conviene andare in posta con la stampata delle dimensioni max consentite, le trovi nel loro sito, altrimenti quando vedono un pacco grande vanno in panico e non te lo prendono a priori.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paologsxr View Post
                    hai ragione, i prezzi dei corrieri sono quelli, ma se vai in posta puoi spedirlo come pacco ordinario, ingombrante, al costo di 14?, ti conviene andare in posta con la stampata delle dimensioni max consentite, le trovi nel loro sito, altrimenti quando vedono un pacco grande vanno in panico e non te lo prendono a priori.
                    Ciao
                    pacco ordinario ingombrante non posso perche supera di 30 cm ....per? ci sarebbe il pacco celere maxi ...25 euro...

Comment

• Font Size
                      25 euri son sempre meno dei corrieri

Comment

• Font Size
                        si pero occhio...xche le poste italiane sono garantite....

nel senso ,,,,garantito CHE NON SAI QUANDO PARTE , SE PARTE, SE ARRIVA E SE ARRIVA INTERO....la tracciabilita dei colli fa spesso molto SFORZI DA GOMIT........per non parlare dei riomborsi........

SENTI MTN.....oppure BARTOLINI,.....sono migliori rispetto A TNT COME PREZZO.....forse un po' meno veloci

ps: se nn assicuri il pacco e te lo fottono o rompono...il rimborso e di pochi euri a kg.....

ocio....

Comment

X
                        Working...
                        X