Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per le pastiglie diciamo che mi dovevano un favore ,per le gomme ho notato che prendendo quelle in mescola usate ci faccio cmq una valanga di chilometri...al prezzo di un treno nuovo 300-350 euri,mi prendo 2 treni e 1/2 di gomme usate e ci faccio un bel p?,naturlamente in strada vado tranquillo e non denigro neanche la tiratina qnd posso farla,per? a conti fatti risparmio
penso che l'unica gomma nuova che monter? e qnd ad agosto devo andare in vacanza con la moto
conclusione:O MI DO' UNA CALMATA E SMANETTO MENO ,OPPURE MI RASSEGNO ....E IO PAGO!!
conclusione:O MI DO' UNA CALMATA E SMANETTO MENO ,OPPURE MI RASSEGNO ....E IO PAGO!!
bhe io qst inverno a poggibonsi ci son stato piu volte...e devo dire che cio che hai detto e parecchio in contrasto con le strade che vi ritrovate nella zona
bhe io qst inverno a poggibonsi ci son stato piu volte...e devo dire che cio che hai detto e parecchio in contrasto con le strade che vi ritrovate nella zona
SE RICAPITI FERMATI ALLA CONC. Elsauto(VW_audi)---ci facciamo un chianti(inteso come bevuta) e se sei in moto un giro( di curve) insieme
SE RICAPITI FERMATI ALLA CONC. Elsauto(VW_audi)---ci facciamo un chianti(inteso come bevuta) e se sei in moto un giro( di curve) insieme
bhe ero stato alla concessionaria renault (ci lavora gallonerodoc) pe run problema alla macchina...prossima volta che vengo a trovare ale,ti faccio sapere prima
bhe ero stato alla concessionaria renault (ci lavora gallonerodoc) pe run problema alla macchina...prossima volta che vengo a trovare ale,ti faccio sapere prima
Comment