Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo al km moto sportiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    per le pastiglie diciamo che mi dovevano un favore ,per le gomme ho notato che prendendo quelle in mescola usate ci faccio cmq una valanga di chilometri...al prezzo di un treno nuovo 300-350 euri,mi prendo 2 treni e 1/2 di gomme usate e ci faccio un bel p?,naturlamente in strada vado tranquillo e non denigro neanche la tiratina qnd posso farla,per? a conti fatti risparmio

    penso che l'unica gomma nuova che monter? e qnd ad agosto devo andare in vacanza con la moto
    conclusione:O MI DO' UNA CALMATA E SMANETTO MENO ,OPPURE MI RASSEGNO ....E IO PAGO!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alone View Post
      conclusione:O MI DO' UNA CALMATA E SMANETTO MENO ,OPPURE MI RASSEGNO ....E IO PAGO!!
      bhe io qst inverno a poggibonsi ci son stato piu volte...e devo dire che cio che hai detto e parecchio in contrasto con le strade che vi ritrovate nella zona

      Comment


      • Font Size
        #33
        io non faccio i conti per non farmi del male visto che la uso solo pista e dovrei aggiungere quindi le giornate di pista
        Last edited by benjofactory; 20-06-07, 09:07.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe io qst inverno a poggibonsi ci son stato piu volte...e devo dire che cio che hai detto e parecchio in contrasto con le strade che vi ritrovate nella zona
          SE RICAPITI FERMATI ALLA CONC. Elsauto(VW_audi)---ci facciamo un chianti(inteso come bevuta) e se sei in moto un giro( di curve) insieme
          Last edited by Alone; 20-06-07, 09:13.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post
            SE RICAPITI FERMATI ALLA CONC. Elsauto(VW_audi)---ci facciamo un chianti(inteso come bevuta) e se sei in moto un giro( di curve) insieme
            bhe ero stato alla concessionaria renault (ci lavora gallonerodoc) pe run problema alla macchina...prossima volta che vengo a trovare ale,ti faccio sapere prima

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              bhe ero stato alla concessionaria renault (ci lavora gallonerodoc) pe run problema alla macchina...prossima volta che vengo a trovare ale,ti faccio sapere prima
              ci conto..ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                nei conti si mettono anche i costi per i ricoveri ospedalieri ecc.? se è così mi costa 10 euro al km eheheheh

                (fortuna che una parte dei soldi che ho speso sta già rientrando!)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  nei conti si mettono anche i costi per i ricoveri ospedalieri ecc.? se ? cos? mi costa 10 euro al km eheheheh

                  (fortuna che una parte dei soldi che ho speso sta gi? rientrando!)
                  sgratt sgratt

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Perch? fare questi conti....cos? che ci si rovina ogni uscita?
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vabbe'..chiudetelo se volete...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma sono l'unico con la r1 che fa gli 8?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X