Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info da chi fa mototurismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    grazie axe,ma avendo fatto l'rsv in tuono non mi rompe cosi tanto trovarne una da serbatoio,anche perch? mi basta giusto per metter dentro i documenti,il portafogli,il cell e la cartina
    a beh, certo, se non lo fai troppo alto allova va bene

Comment

• Font Size
      allora,questa estate con la mia tamarissima tuono vado al mare dalla morosa (zona formia)e sto via tutto il mese,visto che non mi va di fare l'autostrada (escluso il tratto appeninico),avete qualche consiglio in particolare da darmi???considerate che il giro piu lungo che ho fatto in moto e stato di 500 chilometri (qui ne sono 850),inoltre vorrei comprarmi una borsa da serbatoio,ma senza arrivare a quelle che piu che borse sono valigie ,giusto da mettere dentro una magliettina di riserva e qualc da bere...e consigliabile una di quelle bombolette ripara e gonfia???grassie per le dritte...
      nella borsettina mettici anche l'anello delle patatine... non si mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by phys View Post

bhe ma anche l'anello delle patatine ha il suo perch?, ? il pensiero che conta

Comment

• Font Size

oppure l'anello vibrante

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            oppure l'anello vibrante
            quello mi provoca il chattering dell'anteriore e mi fa andare in terra

Comment

• Font Size
              bhe ma anche l'anello delle patatine ha il suo perch?, ? il pensiero che conta
              certo! ma se dalle patatine escono anelli coi diamanti ? meglio

Originally posted by axeleon View Post
              oppure l'anello vibrante
              ce manca solo quello!

Comment

• Font Size
                ce manca solo quello!
                Beh....diego ne sa qualcosa

Comment

• Font Size
                  Evitiamo lo spam please

Comment

• Font Size
                    lo s? cesare,difatti sto cercando una di quelle che hanno le cinghie di fissaggio
                    io ti consiglio l'originale aprilia. io mi ci trovo da *** e ha l'ingombro giusto.

e pi? che il fast ti consiglio il kit ripara gomme.... lo trovo pi? affidabile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post
                      io ti consiglio l'originale aprilia. io mi ci trovo da *** e ha l'ingombro giusto.

e pi? che il fast ti consiglio il kit ripara gomme.... lo trovo pi? affidabile...

esatto vai di kit ripara gomme, ci aggiungi qualche bomboletta di aria a quelle in dodatazione e non avrai paura di nessuna foratura.
                      l'idea della borsa serbatoio piccola ? la migliore, perch? con quella grande io viaggio male visto che mi copre la strumentazione, il carico vero e proprio lo tengo dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        gio io di ste cose non me ne intendo ma una cosa ? certa...stai via un mese e vuoi portarti solo una maglietta di ricambio..zio porco che schifo e che puzza un mese con le stesse mutande

bhhuhuhhahahahahah che grezzo ...sei peggio di un rovigotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grigo View Post

domanda da profano...dove lo trovo???

Comment

X
                          Working...
                          X