Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info da chi fa mototurismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info da chi fa mototurismo...

allora,questa estate con la mia tamarissima tuono vado al mare dalla morosa (zona formia)e sto via tutto il mese,visto che non mi va di fare l'autostrada (escluso il tratto appeninico),avete qualche consiglio in particolare da darmi???considerate che il giro piu lungo che ho fatto in moto e stato di 500 chilometri (qui ne sono 850),inoltre vorrei comprarmi una borsa da serbatoio,ma senza arrivare a quelle che piu che borse sono valigie ,giusto da mettere dentro una magliettina di riserva e qualc da bere...e consigliabile una di quelle bombolette ripara e gonfia???grassie per le dritte...

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    allora,questa estate con la mia tamarissima tuono vado al mare dalla morosa (zona formia)e sto via tutto il mese,visto che non mi va di fare l'autostrada (escluso il tratto appeninico),avete qualche consiglio in particolare da darmi???considerate che il giro piu lungo che ho fatto in moto e stato di 500 chilometri (qui ne sono 850),inoltre vorrei comprarmi una borsa da serbatoio,ma senza arrivare a quelle che piu che borse sono valigie ,giusto da mettere dentro una magliettina di riserva e qualc da bere...e consigliabile una di quelle bombolette ripara e gonfia???grassie per le dritte...

per la strada non s? che dire...

per la borsa... io e rexxxone sul kappa abbiamo una borsa serbatoio molto capiente... le borse laterali sono scomode.

quella serbatoio se ti fermi in autostrada la puoi staccare e portar via la vedo pi? pratica quindi...

bombolette noi nel nostr viaggio lungo in sardegna non ne abbiamo portate

Comment

• Font Size
      grassie lin,difatti la borsa da serbatoio vorrei prenderla piu che altro per portafoglio,cartina (stradale stronzi non pensate male )e maglietta di ricambio...

Comment

• Font Size
        noooooooo stai diventando pantofolaio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          noooooooo stai diventando pantofolaio
          non dite cazzate ...e che ho solo la moto per muovermi,e l'idea di attraversare la penisola mi piace...

Comment

• Font Size
            grassie lin,difatti la borsa da serbatoio vorrei prenderla piu che altro per portafoglio,cartina (stradale stronzi non pensate male )e maglietta di ricambio...
            b? la nostra sfrutta lo spazio in altezza

e se hai poca roba si abbassa

non trovo una foto da farti vedere

per? ? davvero comoda eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              b? la nostra sfrutta lo spazio in altezza

e se hai poca roba si abbassa

non trovo una foto da farti vedere

per? ? davvero comoda eh?
              si ma andrea ? omone,io ci appoggio il mento se e' troppo alta

Comment

• Font Size
                gio, e i bagagli? se vuoi posso spedirteli direttamente a destinazione!

Comment

• Font Size
                  si ma andrea ? omone,io ci appoggio il mento se e' troppo alta
                  ahahaahahaahah lui dice che je toglie potenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    gio, e i bagagli? se vuoi posso spedirteli direttamente a destinazione!
                    bhe io volevo andar giu una settimana prima in treno...ma parliamone

Comment

• Font Size
                      Ti vedo bene sulla Tuono con borse cartine etc....

Comment

• Font Size
                        Gio.....io nella borsa da viaggio....due corone e un pignone...sai mai...

Poi sosta ad Arezzo per cambio rapporti,misurazione sag,wap,trap e poi gasse

(si capisce che io non so' una sega di mototurismo eh? )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Gio.....io nella borsa da viaggio....due corone e un pignone...sai mai...

Poi sosta ad Arezzo per cambio rapporti,misurazione sag,wap,trap e poi gasse

(si capisce che io non so' una sega di mototurismo eh? )
                          Perch? di altro ne capisci???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ti vedo bene sulla Tuono con borse cartine etc....
                            solo la borsa da serbatoio ,fai te che se rimetto il doppio la sella e le pedane passeggero le tengo smontate e le monto qnd son giu,vorrai mica che vado in giro con la moto NON raCIng

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Perch? di altro ne capisci???

sabato mangi fuori con il cane di pierbaffo.........

Comment

X
                              Working...
                              X