Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[EBAY]ma secondo voi chi vince quest'asta pensa davvero..
ce ne sono migliai di aste di questo tipo ma idioti che le portano a più di 100 euro
stavo cercando un cell e vista l'aria fritta che c'è in giro e tenuto conto che nessuno regala niente ho filtrato per prezzo sopra i 70 euro e beccato sta "simpatica truffa"
Se uno ? poco poco intelligente legge la descrizione e se la legge vede che quello che il tizio vende non ? un cellulare ma un mezzo per arrivare ad avere un cellulare.
Vogliamo parlare di truffa? Perch? non citare tutte le pubblicit? inganno che vengono trasmesse mille mila volte in tv, o quelle politiche...
ne ho segnalate altre 3 ecchecca@@o!!!!!! scusate sono sotto gli okki di tutti.. se aveste avuto la possibilità di dire ad una delle clienti di vanna marchi guarda che stai comprando del sale da cucina non l'avreste avvertita?
Se uno ? poco poco intelligente legge la descrizione e se la legge vede che quello che il tizio vende non ? un cellulare ma un mezzo per arrivare ad avere un cellulare.
Vogliamo parlare di truffa? Perch? non citare tutte le pubblicit? inganno che vengono trasmesse mille mila volte in tv, o quelle politiche...
sono pienamente daccordo con te ma come dicevo sopra E' PALESE CHE SI STIA APPROFITTANDO IN MODO INGANNEVOLE DELLA DISATTENZIONE DELLE PERSONE.. a me non sta bene per principio e ho segnalato.. mi auguro qualcuno apra il culo a questi venditori...
come dicevo avessero messo nell'oggetto Vendo Lista negozi mica mi sarei incazzato.. ma visto l'oggetto (un nome di un cell con la descrizione tecnica e la dicitutra nuovo) c'? proprio una sezione delle inserzioni illecite che riguarda questo tipo di aste ed io l'ho usata.. spero di far risparmiare 100 euro a qualche ebayer distratto
un amico mio l'acquisto sto genere di asta per la xbox360....
in pratica ti danno un sito internet dove tu ti iscrivi loro ti chiedono una cifra per entrare in lista di attesa e poi c'e' da aspettare...
in pratica le liste sono di 300 - 400 persone, tu per entrare devi versare subito 50 euro a cranio e aspettare che venga raggiunto il numero massimo di persone richieste.
dopodiche' ti avvisano che la lista e' completa e ti danno il prezzo da pagare intero per ricevere la merce..il risparmio c'e' lui la xbox la pago' 200 euro inveche che 550...
pero' c'e' anche l'inculata... se la lista nn si completa i 50 euri col caxxo che li rivedi..
cmq io nn ci proverei mai
Comment