Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EBAY]ma secondo voi chi vince quest'asta pensa davvero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    infatti titty

    mi sembra stiamo un po' divagando vogliamo parlare dei soldi per lo tsunami che ingannevolmente sono finiti nelle tasche di qualcun'altro.. o dei soldi dei braccialetti dei motociclisti?

    qua ci sono inserzioni fasulle con subject ingannevoli...

    poi che al giorno d'oggi tutti sono pronti a mettertelo nel culo e bisogna sempre stare all'erta è palese.. dubbi non ce ne sono
    Last edited by TuonoBlack; 19-06-07, 08:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      E' PALESE CHE SI STIA APPROFITTANDO IN MODO INGANNEVOLE DELLA DISATTENZIONE DELLE PERSONE..
      Questa ? la pubblicit? e non capisco cosa ci sia di nuovo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        Questa ? la pubblicit? e non capisco cosa ci sia di nuovo...

        va beh.. se la metti su questo piano filosofico allora possiamo chiudere il post

        e poi anzi NO!! questa non ? la pubblicit? questa ? la Pubblicit? ingannevole.. famm degli esempi di pubblicit? che rappresentano un oggetto in maniera talmente poco chiara da portare l'acquirente una volta aperta la scatola a trovare una lista di indirizzi al posto dell'oggetto fisico...

        se invece vuoi continuare ad oltranza a sostenere che questa ? la normalit? allora come dicevo non parlo pi?.. perch? questa NON ? la normalit?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come dicevi tu è il pricipio… io non dico che se compri un fustino di detersivo per la lavatrice, quando arrivi a casa ci trovi carta straccia, tuttavia se compri il detersivo che anche a freddo ti garantisce un bianco eccezionale grazie ai suoi principi che entrano nella trama del tessuto sciolgono la macchia e così magicamente tutto torna bianco, beh questa mi sembra un gran presa per i fondelli. Quelle note marche di detersivi non fanno altro che aggiungere delle sostanze che coprono le macchie, strati di coloranti che non permettono di vedere dove sta il difetto e intanto te vai in giro coi topi morti sotto le ascelle
          Un altro esempio? I dentifrici… te li spacciano per miracolosi… ah! Il mio ti garantisce un alito fresco… il mio ti garantisce lo sbiancamento naturale… il mio invece ti garantisce che quando farai un pomp.ino verrà meglio! MA PER FAVORE!!! Sono tutte fandonie! Non c'è niente da fare, le paste per lavare i denti sono tutte uguali, gli cambiano solo gli aromi!!! il bello è che la gente ci crede! beata ignoranza.
          Devo andare avanti o ti bastano questi esempi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            se c'? gente che partecipa all'asta .. contenti loro..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              il mio invece ti garantisce che quando farai un pomp.ino verr? meglio! MA PER FAVORE!!! Sono tutte fandonie! Non c'? niente da fare, le paste per lavare i denti sono tutte uguali, gli cambiano solo gli aromi!!! il bello ? che la gente ci crede! beata ignoranza.
              Devo andare avanti o ti bastano questi esempi?
              oddio x quello non serve mica il dentifricio Tizi?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Come dicevi tu è il pricipio… io non dico che se compri un fustino di detersivo per la lavatrice, quando arrivi a casa ci trovi carta straccia, tuttavia se compri il detersivo che anche a freddo ti garantisce un bianco eccezionale grazie ai suoi principi che entrano nella trama del tessuto sciolgono la macchia e così magicamente tutto torna bianco, beh questa mi sembra un gran presa per i fondelli. Quelle note marche di detersivi non fanno altro che aggiungere delle sostanze che coprono le macchie, strati di coloranti che non permettono di vedere dove sta il difetto e intanto te vai in giro coi topi morti sotto le ascelle
                Un altro esempio? I dentifrici… te li spacciano per miracolosi… ah! Il mio ti garantisce un alito fresco… il mio ti garantisce lo sbiancamento naturale… il mio invece ti garantisce che quando farai un pomp.ino verrà meglio! MA PER FAVORE!!! Sono tutte fandonie! Non c'è niente da fare, le paste per lavare i denti sono tutte uguali, gli cambiano solo gli aromi!!! il bello è che la gente ci crede! beata ignoranza.
                Devo andare avanti o ti bastano questi esempi?
                guarda io vivo nello stesso mondo dove vivi tu e le cose che hai scritto le tocco con mano tutti i giorni pompi.no incluso

                ma IMHO non centrano un kavolo con questa fottutissima asta che ha come oggetto un telefono ha come oggetto la scritta "NUOVO" ha la descrizione tecnica dell'oggetto e dentro ti vende una lista...

                se per te è lo stesso principio con cui nel 99,9% delle pubblicità si esaltano doti nascoste dei prodotti... per me ce ne passa!!! e non poco!!! c'è un abisso ed è oggettivo!!!!
                Last edited by TuonoBlack; 19-06-07, 09:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post
                  oddio x quello non serve mica il dentifricio Tizi?!!!!
                  'e chettecredi che noo 'so'?

                  era tanto pe' dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a tuonoooo... forse nun ce capiamo

                    lassamo perde, va'!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      'e chettecredi che noo 'so'?

                      era tanto pe' dire
                      basta un po' di tatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        oddio x quello non serve mica il dentifricio Tizi?!!!!

                        [OT] per quello basta fare il "regalo giusto" alla prescelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          [OT] per quello basta fare il "regalo giusto" alla prescelta
                          ma anche no


                          pensi riesca meglio con dei regali???

                          sarai noioso allora... se devi ricorrere ai regali scusa eh?
                          Last edited by bratz; 19-06-07, 09:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            a tuonoooo... forse nun ce capiamo

                            lassamo perde, va'!
                            oddio me parla romano oggi questa...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              a tuonoooo... forse nun ce capiamo

                              lassamo perde, va'!
                              a Brum Brum nun me fa incazz?!!! NON PENSERAI MICA DI AVERE RAGIONE
                              paragonando le pubblicit? che esaltano e amplificano doti dei prodotti con questa azzo di asta che specifica la vendita di un cell e ti da un elenco di siti....

                              abbiamo discusso gi? abbastanza abbiamo fatto un bel discorso sulla falsit? delle pubblicit? ma questa ? tutta un'altra faccenda.. fai almeno il gesto di averlo capito

                              PS io ti ho capito benissimo ma come dicevo sono cose diverse... se vuoi ci incontriamo a 4 okki e ci bastoniamo a parole nella realt?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                se vuoi ci incontriamo a 4 okki e ci bastoniamo a parole nella realt?
                                voi due potreste inciuciare per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X