Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EBAY]ma secondo voi chi vince quest'asta pensa davvero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [EBAY]ma secondo voi chi vince quest'asta pensa davvero..

    di portarsi a casa un cellulare?

    quasi quasi mi metto anche io a vendere "aria fritta"
    dite che ? regolare?


  • Font Size
    #2
    ma come si fa???
    11 offerte!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me no, è scritto molto esplicitamente che non vende un cellulare

      Comment


      • Font Size
        #4
        13 offerte ma dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mmm... roba da pazzi!!!!

          Ho letto!!!
          Last edited by Everluk; 19-06-07, 07:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ce ne sono migliai di aste di questo tipo ma idioti che le portano a più di 100 euro

            stavo cercando un cell e vista l'aria fritta che c'è in giro e tenuto conto che nessuno regala niente ho filtrato per prezzo sopra i 70 euro e beccato sta "simpatica truffa"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non vedo nessuna truffa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                io non vedo nessuna truffa
                nemmeno l'inganno?

                il tizio con anche quest'asta se tutto va a termine oggi si fa pi? di 200 euro vendendo elenchi di siti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vende una lista di contatti. in teoria la truffa non cè sempre che la lista sia vera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho segnalato l'asta sotto:

                    segnala le inserzioni illecite --> violazione sulle regole dei contenuti --> informazioni pubblicate in modo errato....

                    sono daccordo con voi ma vuoi vendere una lista? nell'oggetto metti vendo lista...

                    E' come se vendo un vibratore mettendo la foto di una caramella e dico "caramella da mettere in bocca che non si consuma mai"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      nemmeno l'inganno?

                      il tizio con anche quest'asta se tutto va a termine oggi si fa pi? di 200 euro vendendo elenchi di siti....

                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
                      Se uno ? poco poco intelligente legge la descrizione e se la legge vede che quello che il tizio vende non ? un cellulare ma un mezzo per arrivare ad avere un cellulare.

                      Vogliamo parlare di truffa? Perch? non citare tutte le pubblicit? inganno che vengono trasmesse mille mila volte in tv, o quelle politiche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ne ho segnalate altre 3 ecchecca@@o!!!!!! scusate sono sotto gli okki di tutti.. se aveste avuto la possibilità di dire ad una delle clienti di vanna marchi guarda che stai comprando del sale da cucina non l'avreste avvertita?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Se uno ? poco poco intelligente legge la descrizione e se la legge vede che quello che il tizio vende non ? un cellulare ma un mezzo per arrivare ad avere un cellulare.

                          Vogliamo parlare di truffa? Perch? non citare tutte le pubblicit? inganno che vengono trasmesse mille mila volte in tv, o quelle politiche...

                          sono pienamente daccordo con te ma come dicevo sopra E' PALESE CHE SI STIA APPROFITTANDO IN MODO INGANNEVOLE DELLA DISATTENZIONE DELLE PERSONE.. a me non sta bene per principio e ho segnalato.. mi auguro qualcuno apra il culo a questi venditori...

                          come dicevo avessero messo nell'oggetto Vendo Lista negozi mica mi sarei incazzato.. ma visto l'oggetto (un nome di un cell con la descrizione tecnica e la dicitutra nuovo) c'? proprio una sezione delle inserzioni illecite che riguarda questo tipo di aste ed io l'ho usata.. spero di far risparmiare 100 euro a qualche ebayer distratto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un amico mio l'acquisto sto genere di asta per la xbox360....

                            in pratica ti danno un sito internet dove tu ti iscrivi loro ti chiedono una cifra per entrare in lista di attesa e poi c'e' da aspettare...

                            in pratica le liste sono di 300 - 400 persone, tu per entrare devi versare subito 50 euro a cranio e aspettare che venga raggiunto il numero massimo di persone richieste.

                            dopodiche' ti avvisano che la lista e' completa e ti danno il prezzo da pagare intero per ricevere la merce..il risparmio c'e' lui la xbox la pago' 200 euro inveche che 550...

                            pero' c'e' anche l'inculata... se la lista nn si completa i 50 euri col caxxo che li rivedi..
                            cmq io nn ci proverei mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              Se uno ? poco poco intelligente legge la descrizione e se la legge vede che quello che il tizio vende non ? un cellulare ma un mezzo per arrivare ad avere un cellulare.

                              Vogliamo parlare di truffa? Perch? non citare tutte le pubblicit? inganno che vengono trasmesse mille mila volte in tv, o quelle politiche...
                              infatti titty

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X