Scrivi a striscia la notizia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ti posso togliere la patente e allora ti multo per rumori molesti...
Collapse
X
-
LA COSA CH PIU MI FA VENIRE IL SANGUE AMARO......e che in queste situazioni bisogna sentirsi soddisfatti di vincere un ricorso...(con tutto lo sbattimento che ne consegue),.......
MA PERCHE' IO, CITTADINO, PAGO LE TASSE, E DEVO PURE FARMI IL CULO CUBICO PER DIMOSTRARE LA MIA RAGIONE.......????????
METTIAMO DELLE BELLE PENALI SULLE CONTRAVVENZIONI CHE POI VENGONO CANCELLATE DAI RICORSI....COSI LE FORZE DELL'ORDINE PRIMA DI SCRIVERE A CASO E DIRE " SE nn le va bene faccia ricorso "...ci pensano su due p tre volte........
Comment
-
Smettetela di lamentarvi ed inveire contro le forze dell'ordine !!
Loro lo fanno per Prevenzione e per la vostra sicurezza !!
Inoltre dovete pagare ste caxxo di multe che in Italia sta andando tutto bene !!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIntanto io sono in ricorso per la multa che mi hanno fatto...
all'avvocato e' saltato all'occhio che hanno pure sbagliato la mia data di nascita... in piu sti celebrolesi hanno sbagliato pure l'articolo riguardante la modifica strutturale come gia accennato a neeko per pm...
ora vado a vincere questo ricorso e ho gia la lettera dell'avvocato pronta per citazione dei due geni che mi hanno fermato, con tanto di testimone che ha sentito dalla loro bocca uscire la parola "siete dei cretini"
il mese scorso hanno riso loro.... ora vediamo con un ricorso vinto e con denuncia con testimone se hanno ancora il coraggio di ridere....
fagliela pagare cara ..
Comment
-
Mi dispiace molto leggere queste cose, stimo molto le forze dell'ordine (ok un po meno i vigili ) però questa gente rovina troppo la categoria. Dove abitavo io c'è un vigile talmente esaltato che quando va in giro sembra di essere in guerra, gli mancano solo le bombe mano nel cinturone, purtroppo è un povero sfigato che non è riuscito ad entrare in polizia o chissà in quale altro corpo...Last edited by axeleon; 19-06-07, 08:36.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfai bene .. e per cosa ti avevano fatto la multa .. non me lo ricordo + ..
fagliela pagare cara ..
e da li mi hanno multato e mandato alla revisione per sta puttanata..
quando pero' sono andato alla motorizzazione con il PORTATARGA AFTERMARKET mi hanno fatto NOTARE che NON ESISTE omologazione per il PORTATARGA, puo essere anche aftermarket, basta che sia nelle misure indicate nell'articolo 256 del cds che per motocicli non deve superare i 16,5 X 16,5 cm... con catadiottro ed illuminazione....
il catadiottro io nn ce l'ho messo e la revisione l'ho passata senza problemi, l'illuminazione era gia fissata nel sottocodone, alla motorizzazione mi hanno stampato ( gentilissimi ) gli articoli del cds contestabili e non l'articolo 100 che parla di modifiche costruttive al mezzo...
finita la revisione sono corso a torrita dove mi hanno fatto sta puttanata, mi ricordavo bene che il fruttivendolo era a pochi cm e doveva aver visto e sentito... lui nn ha problemi a testimoniare, quindi ora vediamo come se la ridono stavolta....
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostMi dispiace molto leggere queste cose, stimo molto le forze dell'ordine (ok un po meno i vigili ) per? questa gente rovina troppo la categoria. Dove abitavo io c'? un vigile talmente esaltato che quando va in giro sembra di essere in guerra, gli mancano solo le bombe mano nel cinturone, purtroppo ? un povero sfigato che non ? riuscito ad entrare in polizia o chiss? in quale altro corpo...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cocis View Postin veneto .. non ricordo dove ..ce ne ? uno che lo hanno anche pestato e mandato all'ospedale per un mese in vacanza premio.. ..
Comment
-
io invece ieri sono caduto in scooter con un' amica e mi hanno fatto 36 euro per mancato controllo del mezzo..in pratica perch? sono caduto...
no comment
Comment
-
esatto...al chè siccome la mia amica era scossa...io incazzato mi ci sono preso...e siccome sono neo patentato mi minacciava con frasi del tipo ti ritiro la patente ecc...carabinieri
allora ho lasciato stare anche perchè mi interessava solo della ragazza.
stasera mi ripasso la a cerchiata
Comment
-
sisi... come no... io cado, la mia amica magari si fa male. e te mi minacci e fai lo scemo? la patente me la ritiri ma all'ospedale ci vai anche te
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsisi... come no... io cado, la mia amica magari si fa male. e te mi minacci e fai lo scemo? la patente me la ritiri ma all'ospedale ci vai anche te
cmq, in genere danno la multa se il passeggero si ? fatto male. Se si cade da solo non lo fanno....
Comment
X
Comment