Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ti posso togliere la patente e allora ti multo per rumori molesti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ti posso togliere la patente e allora ti multo per rumori molesti...

"Bella mossa" ho pensato appena ho visto la paletta spuntare a bordostrada...
    " e chi li aveva visti....eppure erano la...." ho pensato subito dopo...

ebbene mi hanno fermato...secondo loro colto in castagna....

"adesso lo seghiamo"...avranno pensato loro...

la dinamica ? questa: sono in giro io con la mia Ace e un mio amico su uno sputer 50,di quelli economici...un Big wheels yamaha...un booster in pratica...partiamo dal semaforo girando a sinistra...accelero,lo supero...e TAAAC la paletta...
    pattuglia dei Vigili urbani....anzi "Polizia Municipale" come puntualizzano loro...
    mi fermo con la moto,e mi chiedono i documenti...dopo alcuni minuti passati a confabulare tra loro mi contestano a voce:
    1) Guida pericolosa
    2)portatarga non omologato
    3)eccesso di velocit?
    4)scarico non omologato

al che faccio uno zompetto indietro e cerco di capire come un essere umano che non sia Superman o Batman possa capire l?esatta velocit? del mezzo compresi scarti legali...e qui mutismo assoluto,mi hanno risposto che loro vanno in moto da 20 anni...(anzi preciso...sono Motociclisti da 20 anni) dopo tale frase mi contestano portatarga e scarico non omologato...mi metto a ridere,loro cominciano a parlare di ritiro del libretto e verifica del mezzo alla mototrizzazione... al che lo fermo e gli chiedo di attendere che avrei chiamato mio padre,l'avvocato e il mio meccanico...in quanto la moto ? in ordine,i lavori son certificati e che se avesse ripetuto di nuovo le parole Confisca e verifica del mezzo lo avrei portato subito in mototrizzazione,e poi gli avrei fatto causa alla fine della verifica...
    mi rispondono di non minacciare e cominciano a parlarmi di guida pericolosa....
    sebbene avessi ambo le ruote ben ancorate a terra...

ebbene la morale della favola ? questa....

Due perfetti imbecilli mi hanno multato per rumori molesti con una moto nel complesso originale con solo modifiche estetiche,perch? secondo loro una moto con marmitta originale a 5000 giri in PRIMA produce rumori molesti...
    alla fine 36 euro da pagare...
    per i quali quasi quasi far? ricorso al giudice di pace...anche se mi costa 50? solo il ricorso...

PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIII

• Font Size

poveri.....

Comment

• Font Size

Scusa ma loro su che base dicono che lo scarico non e' omologato? a occhio?..anzi a udito?

vedi te se per 14euro non muori di fame fai ricorso (la differenza tra il 36 e 50)

Comment

• Font Size
        non ci posso credere

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          "Bella mossa" ho pensato appena ho visto la paletta spuntare a bordostrada...
          " e chi li aveva visti....eppure erano la...." ho pensato subito dopo...

ebbene mi hanno fermato...secondo loro colto in castagna....

"adesso lo seghiamo"...avranno pensato loro...

la dinamica ? questa: sono in giro io con la mia Ace e un mio amico su uno sputer 50,di quelli economici...un Big wheels yamaha...un booster in pratica...partiamo dal semaforo girando a sinistra...accelero,lo supero...e TAAAC la paletta...
          pattuglia dei Vigili urbani....anzi "Polizia Municipale" come puntualizzano loro...
          mi fermo con la moto,e mi chiedono i documenti...dopo alcuni minuti passati a confabulare tra loro mi contestano a voce:
          1) Guida pericolosa
          2)portatarga non omologato
          3)eccesso di velocit?
          4)scarico non omologato

al che faccio uno zompetto indietro e cerco di capire come un essere umano che non sia Superman o Batman possa capire l?esatta velocit? del mezzo compresi scarti legali...e qui mutismo assoluto,mi hanno risposto che loro vanno in moto da 20 anni...(anzi preciso...sono Motociclisti da 20 anni) dopo tale frase mi contestano portatarga e scarico non omologato...mi metto a ridere,loro cominciano a parlare di ritiro del libretto e verifica del mezzo alla mototrizzazione... al che lo fermo e gli chiedo di attendere che avrei chiamato mio padre,l'avvocato e il mio meccanico...in quanto la moto ? in ordine,i lavori son certificati e che se avesse ripetuto di nuovo le parole Confisca e verifica del mezzo lo avrei portato subito in mototrizzazione,e poi gli avrei fatto causa alla fine della verifica...mi rispondono di non minacciare e cominciano a parlarmi di guida pericolosa....
          sebbene avessi ambo le ruote ben ancorate a terra...

ebbene la morale della favola ? questa....

Due perfetti imbecilli mi hanno multato per rumori molesti con una moto nel complesso originale con solo modifiche estetiche,perch? secondo loro una moto con marmitta originale a 5000 giri in PRIMA produce rumori molesti...
          alla fine 36 euro da pagare...
          per i quali quasi quasi far? ricorso al giudice di pace...anche se mi costa 50? solo il ricorso...

PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIII
          tu sei un grande!....? esattamente cos? che bisogna agire con questi tristi personaggi!....minacciarli per abuso di autorit?...e il risultato per loro sar? sempre lo stesso....cagata nelle mutande...perch? sono loro i primi a sapere di INVENTARSI ALCUNE SANZIONI!

Comment

• Font Size
            denunciali.. .. dove ti hanno fermato .. a venezia ??

Comment

• Font Size
              cose d'altro mondo

Comment

• Font Size
                chiarifico alcuni punti....

Dunque..
                i signori VIGILI erano in SOSTA su una strada ad UNA corsia (molto larga,un'auto e un autobus ci passano affiancati,ma pure sempre UNA corsia) SENZA dispositivi di segnalazione dell'autoveicolo...(nemmeno le 4 frecce) UNO solo dei due aveva un dispositivo di segnalazione personale,cio? la cuffietta coi catarifrangenti sul cappello,l'altro era addirittura privo del cappello,e piccolo particolare che ho notato ? che l gancetto superiore della fondina della pistola era sgangiato...

secondo loro (motociclisti da vent'anni a detta loro) il mio scarico non era omologato,nonostante la dicitura europea fosse stampigliata in bella vista,e ribadisco IL MIO TERMINALE,ANZI TUTTO LO SCARICO E' ORIGINALE CON UN MARCHIETTO YAMAHA,probabilmente ci? che lo fa sembrare non omologato ? un adesivo YOKOHAMA sul fianco...credo anche un celebroleso sappia che la YOKOHAMA produce copertoni...

mi hanno fermato in un viale dove usualmente passeggiano spacciatori e la sera bazzica gentaglia e "donne poco serie" ? un viale che va dalla tangenziale al centro di Mestre...

per me i 14? nn sono un problema assolutamente...anzi li spendo pi? che volentrieri per una questione di principio...

dopodiche? non servirebbe un Fonometro per misurare i rumori"molesti" ovvero oltre i limiti consentiti dalla legge???

poi io non so voi,ma pensavo che il PORTATARGA non fosse una MODIFICA STRUTTURALE del mezzo..e invece sti geni l'hanno definita cos?...

cmq ho chiamato una amico e abbiamo fatto sta cosa...un'ora dopo di me ? passato lui con una Street bob...(un' harley) con scarichi MARVING aperti...e non lo hanno cacato manco di striscio e mi ha giurato che non ci ? affatto passato a fianco a velocit? codice...

ora mi chiedo questa ? repressione o ? idiozia??

in risposta a chi dice che stanno bene minacciati...io nn sono + d'accordo con questa affermazione...attualmente spero che fermino una macchina di stranieri ubriachi e che li pestino a sangue...forse cos? capiscono che non siamo noi il pericolo per la strada...

e permettetemi un'altra considerazione in merito alla loro frase "i carabinieri se vi fermano non sanno nemmeno dove guardare..." ahh stronzi...loro ci mettono la vita e si prendono pistolate voi al massimo prendete un **********...e pure meritato...e non ? perch? non hanno il codice della strada sotto mano tutti i giorni...ma perch? son persone con la testa sulle spalle...

Comment

• Font Size
                  ah per la cronaca sono stato fermo 47 minuti...per prendere i 36 euro di multa...
                  altro che ficarra e picone...questi son la nuova frontiera della comicità....

Comment

• Font Size
                    e per fortuna che sono motociclisti da 20anni.........e che dovevano capire la situazione e sapere bene il codice da applicare.....

sono solo repressi.........

Cmq mi dispiace per i minuti di attesa e per la multa....

Comment

• Font Size
                      comunque il portatarga è una modifica strutturale....

sui monster!!!

ps. che tristezza ste "retate"

Comment

• Font Size
                        Mi spiace... non posso dir altro per non incombere in commenti fuori luogo...
                        Stimo moltissimo le forze dell'ordine ma un'immensa tristezza mi soprassale quando vengo a conoscienza di tali episodi...

No Comment...

Comment

• Font Size
                          Sono dei buffoni sono dei ladri patentati

Comment

• Font Size
                            Intanto io sono in ricorso per la multa che mi hanno fatto...

all'avvocato e' saltato all'occhio che hanno pure sbagliato la mia data di nascita... in piu sti celebrolesi hanno sbagliato pure l'articolo riguardante la modifica strutturale come gia accennato a neeko per pm...

ora vado a vincere questo ricorso e ho gia la lettera dell'avvocato pronta per citazione dei due geni che mi hanno fermato, con tanto di testimone che ha sentito dalla loro bocca uscire la parola "siete dei cretini"

il mese scorso hanno riso loro.... ora vediamo con un ricorso vinto e con denuncia con testimone se hanno ancora il coraggio di ridere....

Comment

• Font Size
                              grande speed si fà così!

Comment

X
                              Working...
                              X