Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ti posso togliere la patente e allora ti multo per rumori molesti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il fatto che stavano per andarsene, poi mi fanno è ti sei fatto una bella scivolata però....e ha cominciato a scrivere...mi sono sfogato con un cartello
    Last edited by glad; 19-06-07, 11:22.

Comment

• Font Size
      ...MI SPIACE CONTRADDIRTI.....io ho preso la multa quando con il gixxer,,,.HO CENTRATO la portiera di uno che si era inventato di fare inversione dietro una curva cieca.....solo che non riuscendo a fare la manovra era fermo sulla mia corsia.....MESSO PERPENDICOLARE ALLA STRADA......L'HO BECCATO IN PIANO NELLA PORTIERA PASSEGGERO...morale....MULTA PER AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO

Comment

• Font Size
        minkia che storie che sento...

Comment

• Font Size
          c'è solo da ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            ...MI SPIACE CONTRADDIRTI.....io ho preso la multa quando con il gixxer,,,.HO CENTRATO la portiera di uno che si era inventato di fare inversione dietro una curva cieca.....solo che non riuscendo a fare la manovra era fermo sulla mia corsia.....MESSO PERPENDICOLARE ALLA STRADA......L'HO BECCATO IN PIANO NELLA PORTIERA PASSEGGERO...morale....MULTA PER AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO
            e multa per essere xxxxxxxxxxxx non c'? ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by glad View Post
              io invece ieri sono caduto in scooter con un' amica e mi hanno fatto 36 euro per mancato controllo del mezzo..in pratica perch? sono caduto...
              no comment
              come mai sei caduto ?? buca .. strada sporca .. o altro ?

Comment

• Font Size
                anche a me multa per mancato controllo del mezzo.. un cretino si è fermato in mezzo alla strada senza motivo... io l ho visto all ultimo e ho beccato la famosa striscia pedonale e ho perso il davanti... la moto ha sbattuto su una macchina... morale 36 euro di multa.. sono stato zitto perche avevo la scarico e altre 2 robe..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  e multa per essere xxxxxxxxxxxx non c'? ..
                  ...quando mi sono incazz....la risposta ? stata "puo sempre fare ricorso se pensa di aver ragione...:"(

Comment

• Font Size
                    ...quando mi sono incazz....la risposta ? stata "puo sempre fare ricorso se pensa di aver ragione...:"(
                    e a lui che era in mezzo alla strada non gli hanno fatto niente ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      e a lui che era in mezzo alla strada non gli hanno fatto niente ??
                      si ? preso la multa pure lui....PERO NON E CHE MI CAMBI MOLTO.........

oltre ad aver rischiato di lasciarci la pelle....HO DOVUTO BUTTARE LA MOTO........e quando prendi una contravvnzione....LE ASSICURAZIONI TROVANO DI TUTTO PER PAGARE MENO POSSIBILE

Comment

• Font Size
                        si ? preso la multa pure lui....PERO NON E CHE MI CAMBI MOLTO.........

oltre ad aver rischiato di lasciarci la pelle....HO DOVUTO BUTTARE LA MOTO........e quando prendi una contravvnzione....LE ASSICURAZIONI TROVANO DI TUTTO PER PAGARE MENO POSSIBILE
                        tu non dovevi firmare la contravvenzione, e le assicurazioni si inculano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          tu non dovevi firmare la contravvenzione, e le assicurazioni si inculano!
                          IO nn ho firmato un razzo.....me l'hanno spedita a casa.....APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE........alla fine ho preso UN AVVOCATO.....E ALMENO I SOLDI DELLA MOTO LI HO QUASI RECUPERATI......pero mi sono fatto un mese di STAMPELLLE (

Comment

• Font Size
                            ma questi ingegneri nucleari... lo sanno che le auto hanno 4 ruote e nn basta inchiodare, e che con motorini e moto se inchiodi vai in terra PER FORZA?

caxxo io mi comprometto se qualcuno mi butta in terra e il furbo di turno mi multa

Comment

• Font Size
                              IO nn ho firmato un razzo.....me l'hanno spedita a casa.....APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE........alla fine ho preso UN AVVOCATO.....E ALMENO I SOLDI DELLA MOTO LI HO QUASI RECUPERATI......pero mi sono fatto un mese di STAMPELLLE (
                              beh...i danni fisici non te li sei fatti pagare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                ma questi ingegneri nucleari... lo sanno che le auto hanno 4 ruote e nn basta inchiodare, e che con motorini e moto se inchiodi vai in terra PER FORZA?

caxxo io mi comprometto se qualcuno mi butta in terra e il furbo di turno mi multa
                                l'ultimo incidente che ho fatto, ho sbattuto contro la ruota di un SUV, l'assicurazione mi ha contestato i danni della moto perch? secondo loro i danni del SUV non erano compatibili con i danni della moto.... sti deficenti non sanno che le moto quando cadono ti fanno ciao ciao?? lasciamo stare vah....cmq non l'hanno vinta loro...

Comment

X
                                Working...
                                X