il fatto che stavano per andarsene, poi mi fanno è ti sei fatto una bella scivolata però....e ha cominciato a scrivere...mi sono sfogato con un cartello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ti posso togliere la patente e allora ti multo per rumori molesti...
Collapse
X
-
...MI SPIACE CONTRADDIRTI.....io ho preso la multa quando con il gixxer,,,.HO CENTRATO la portiera di uno che si era inventato di fare inversione dietro una curva cieca.....solo che non riuscendo a fare la manovra era fermo sulla mia corsia.....MESSO PERPENDICOLARE ALLA STRADA......L'HO BECCATO IN PIANO NELLA PORTIERA PASSEGGERO...morale....MULTA PER AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by duck View Post...MI SPIACE CONTRADDIRTI.....io ho preso la multa quando con il gixxer,,,.HO CENTRATO la portiera di uno che si era inventato di fare inversione dietro una curva cieca.....solo che non riuscendo a fare la manovra era fermo sulla mia corsia.....MESSO PERPENDICOLARE ALLA STRADA......L'HO BECCATO IN PIANO NELLA PORTIERA PASSEGGERO...morale....MULTA PER AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO
Comment
-
-
anche a me multa per mancato controllo del mezzo.. un cretino si è fermato in mezzo alla strada senza motivo... io l ho visto all ultimo e ho beccato la famosa striscia pedonale e ho perso il davanti... la moto ha sbattuto su una macchina... morale 36 euro di multa.. sono stato zitto perche avevo la scarico e altre 2 robe..
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Poste a lui che era in mezzo alla strada non gli hanno fatto niente ??
oltre ad aver rischiato di lasciarci la pelle....HO DOVUTO BUTTARE LA MOTO........e quando prendi una contravvnzione....LE ASSICURAZIONI TROVANO DI TUTTO PER PAGARE MENO POSSIBILE
Comment
-
Originally posted by duck View Postsi ? preso la multa pure lui....PERO NON E CHE MI CAMBI MOLTO.........
oltre ad aver rischiato di lasciarci la pelle....HO DOVUTO BUTTARE LA MOTO........e quando prendi una contravvnzione....LE ASSICURAZIONI TROVANO DI TUTTO PER PAGARE MENO POSSIBILE
Comment
-
Originally posted by axeleon View Posttu non dovevi firmare la contravvenzione, e le assicurazioni si inculano!(
Comment
-
ma questi ingegneri nucleari... lo sanno che le auto hanno 4 ruote e nn basta inchiodare, e che con motorini e moto se inchiodi vai in terra PER FORZA?
caxxo io mi comprometto se qualcuno mi butta in terra e il furbo di turno mi multa
Comment
-
Originally posted by duck View PostIO nn ho firmato un razzo.....me l'hanno spedita a casa.....APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE........alla fine ho preso UN AVVOCATO.....E ALMENO I SOLDI DELLA MOTO LI HO QUASI RECUPERATI......pero mi sono fatto un mese di STAMPELLLE(
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma questi ingegneri nucleari... lo sanno che le auto hanno 4 ruote e nn basta inchiodare, e che con motorini e moto se inchiodi vai in terra PER FORZA?
caxxo io mi comprometto se qualcuno mi butta in terra e il furbo di turno mi multa
Comment
X
Comment