Chi ha il suddetto gioco? coem vi sta andando il campionato? che avete sbloccato? ma soprattutto, sapete come si fa a salvare i replay dei giri migliori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ps-2] Sbk 07
Collapse
X
-
Originally posted by Manetta View PostL'unico gioco di moto di cui non ho capito il funzionamento i settaggi etc....si bella grafica ma il resto ? assurdo
Originally posted by Giulius999 View Poste devo aspettare fino ad ottobre????????????????????????
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostL'unico gioco di moto di cui non ho capito il funzionamento i settaggi etc....si bella grafica ma il resto ? assurdo
cmq...Kayrez tu lo hai giusto? chi usi? come sono i tuoi tempi?...io uso Xaus in campionato mod. professionista con:
regole reali ON
inerzia reale ON
danni alla moto ON
danni al pilota ON
cambio manuale ON
falsa partenza ON
usura gomme ON
falsa partenza ON
tutto il resto OFF (sono masochista e l' ho voluto fare difficile e reale al massimo )
sono ancora in qatar e per colpa di un misero 2,00,13 parto 14esimo ora mi attende gara1...
tu li hai gia girato? che tempi?...nella prova a tempo comunque che uso come allenamento ci ho stampato (dando il massimo del massimo ma comunque con qualche sbavatura) un 1.59.51
noto cmq che non ? facilissimo al 100% beccare in breve tempo l' assetto giusto
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postcos' ha il resto di "assurdo?"
cmq...Kayrez tu lo hai giusto? chi usi? come sono i tuoi tempi?...io uso Xaus in campionato mod. professionista con:
regole reali ON
inerzia reale ON
danni alla moto ON
danni al pilota ON
cambio manuale ON
falsa partenza ON
usura gomme ON
falsa partenza ON
tutto il resto OFF (sono masochista e l' ho voluto fare difficile e reale al massimo )
sono ancora in qatar e per colpa di un misero 2,00,13 parto 14esimo ora mi attende gara1...
tu li hai gia girato? che tempi?...nella prova a tempo comunque che uso come allenamento ci ho stampato (dando il massimo del massimo ma comunque con qualche sbavatura) un 1.59.51
noto cmq che non ? facilissimo al 100% beccare in breve tempo l' assetto giusto
Comment
-
X
Comment