Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la Telecom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    W la Telecom

    E' qualche giorno che non va il telefono a casa mia... beh oggi mi ? arrivata una lettera che spiega il perch?...
    Praticamente mi hanno tagliato la linea perch? non ho pagato una fattura di BEN 36 euro risalente al 2003... mai un sollecito, mai niente... e c'? scritto che se non pago mi mandano l'avvocato...
    Cos? ho telefonato e ho chiesto spiegazioni, mi hano detto che non hanno accesso ai dati di quell'anno (troppo indietro)... e che pu? anche darsi che si siano sbagliati...

    E' un anno e mezzo che devono sostituirmi la portante e mi han anche rifilato l'Aladino, 90 euro che son durati un mese....

    ma sti qui con chi credono di aver a che fare? ^_^

  • Font Size
    #2
    io sono finalmente riuscito a sganciarmi da telecom e ora ho fastweb...risparmio ed è veloce il doppio...a morte telecom...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo allora ho sbagliato alla grande! da tiscali sono passato a telecom....

        Ho lasciato tiscali perch? per ben 4 mesi la linea non reggeva nemmeno per 10 secondi........

        speriamo che a me vada bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la telecom oggi vive solo per il canone e perche per avere l'adsl bisogna avere un numero fisso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gipeto View Post
            io sono finalmente riuscito a sganciarmi da telecom e ora ho fastweb...risparmio ed ? veloce il doppio...a morte telecom...
            bravissimo ehehehe

            e per risp a drugo, per regola, pu? capitare e per legge il clt (cliente) deve avere i pagamenti effettuati per 5 anni, per qualsiasi controllo.
            Inoltre, dovrebbero inviarti dei solleciti, di solito c'? il primo sollecito, poi il preavviso di sospensione e la sospensione del servizio.
            E soltanto quando paghi l'insoluto ti riallacciano la linea, non solo, se tu per pi? di un mese non paghi possono oltre che conteggiarti gli interessi di mora,
            paghi anche l'importo mensile, senza consumi ovviamente, non potendo usufruire del servizio perch? sospeso, per? paghi comunque e non puoi dire nulla perch? c'? l'art. 3 0 4 dipende dai contratti che appunto, il gestore utilizza, sono per la maggior parte delle clausole uguali per tutti, ma i punti di rif. non sempre sono uguali.
            Per quanto riguarda i solleciti invece :
            Il primo per posta quindi cartacea, il secondo anche via mail.Dipende dal gestore e dai sistemi usati.
            Quindi se ? un loro errore, fatti inviare una lettera dove appunto dicono che la parte contabile ? risolta e regolarizzata, se invece dovrai pagare, allora prova a chiedere una dilazione.
            a te

            ciao
            micantl?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gipeto View Post
              io sono finalmente riuscito a sganciarmi da telecom e ora ho fastweb...risparmio ed ? veloce il doppio...a morte telecom...
              quoto!!

              fatto la stessa cosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ancora state con telecom?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Telecom di merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho fatto fastweb e mi ci trovo bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X