Meno male dai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie ai Carabinieri di Cinisello.
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
.
avran rubato due velox e sono andati a riprenderseli e in mezzo ci hanno trovato qualche moto
...scherzo....
peccato ne facciano davvero poche di queste retate
beati i fortunati che si eran visti rubare la moto da poco.
.
Comment
-
notizie di stamattina..
mattinata dai carabinieri per le pratiche di dissequestro...
la moto era già smontata, carene rovinate, telaio con su il motore, targa falsa..
era insieme ad altre moto in un furgone.... in un campo nomadi.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
sinceramente non lo so... sarebbe un bel controsenso se ora dovesse smenarci un pacco di soldi per riportarla allo stato "originale" calcolando che le carene sono state rovinate.
io farei pagare ai bastardi.Last edited by AndreaRS250; 19-06-07, 11:20.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...in un campo nomadi???Originally posted by AndreaRS250 View Postnotizie di stamattina..
mattinata dai carabinieri per le pratiche di dissequestro...
la moto era gi? smontata, carene rovinate, telaio con su il motore, targa falsa..
era insieme ad altre moto in un furgone.... in un campo nomadi.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
se il tizio a cui è stata rubata la moto non ha fatto le carte necessarie da dare al assicurazione(perdita di possesso ecc...) x far partire il rimborso del furto...quella moto è sua....e l'assicurazione non risponde dei danni che la moto ha subito durante il periodo del furto....
mia sorella che lavora in Direct line quando mi avevano rubato la moto mi aveva detto di sperare di trovarla in ottime condizioni o di non trovarla proprio xchè se no mi pagavo le riparazioni....Last edited by exaa11; 19-06-07, 13:29.
Comment
-
-
immaginavo....per quello ho detto non so se pagano.....Originally posted by exaa11 View Postse il tizio a cui ? stata rubata la moto non ha fatto le carte necessarie da dare al assicurazione(perdita di possesso ecc...) x far partire il rimborso del furto...quella moto ? sua....e l'assicurazione non risponde dei danni che la moto ha subito durante il periodo del furto....
mia sorella che lavora in Direct line quando mi avevano rubato la moto mi aveva detto di sperare di trovarla in ottime condizioni o di non trovarla proprio xch? se no mi pagavo le riparazioni....
Comment
X

Comment