Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Gay Pride] Ho le prove!!! Ora non pu? smentire!!!
Detto ciò non vorrei trasformare questo post tranquillo e divertente in una polveriera infuocata ma siccome sono sempre sincero quello che ho visto per TV era soltanto una carnevalata pure di cattivo gusto
Abbiamo già detto centinaia di volte che l'ordinamento dello STATO deve essere uno e uno soltanto basato sulla famiglia uomo/donna/bambini
Il resto riguarda i diritti individuali che sono ben altra cosa
Qualora si volesse anche manifestare per questi diritti individuali quello che ho visto NON E' IL MODO
cerchiamo di tornare ad essere un paese serio con le prioirità ben delineate e i punti da risolvere in ordine di importanza; carnevale è una volta all'anno ed è chiaro, limpido e cristallino a tutti/e che è carnevale,
non battaglie sociali
di questo passo continueremo ad andare al contrario ed anche all'indietro
Comment