Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18-06-77....un numero un destino...
Collapse
X
-
-
Giorgino mio, il tempo scorre inesorabile, veloce, a volte fin troppo, soprattutto quando ci si vuole gustare gli attimi pi? belli pi? dolci! Ormai sono passati trent'anni da quando sei venuto al mondo e da quel giorno penso tu abbia portato gioia nella tua famiglia!
Io ho avuto l'opportunit? di conscerti solo l'anno scorso, e posso solo ritenermi fortunato ad avere un amico come te che riesce sempre a mettermi il sorriso ogni volta che ci si sente!
Persone come te si meritano qualcosa di speciale!
30 anni.... un traguardo non da poco! Raggiunto tra gioie, dolori, emozioni, ma che tu cmq hai raggiunto con successo!!!
I miei pi? sinceri auguri Giorgio!!!!
P.S.: Alla cena ti far? il culo come regalo!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGiorgino mio, il tempo scorre inesorabile, veloce, a volte fin troppo, soprattutto quando ci si vuole gustare gli attimi pi? belli pi? dolci! Ormai sono passati trent'anni da quando sei venuto al mondo e da quel giorno penso tu abbia portato gioia nella tua famiglia!
Io ho avuto l'opportunit? di conscerti solo l'anno scorso, e posso solo ritenermi fortunato ad avere un amico come te che riesce sempre a mettermi il sorriso ogni volta che ci si sente!
Persone come te si meritano qualcosa di speciale!
30 anni.... un traguardo non da poco! Raggiunto tra gioie, dolori, emozioni, ma che tu cmq hai raggiunto con successo!!!
I miei pi? sinceri auguri Giorgio!!!!
P.S.: Alla cena ti far? il culo come regalo!!!
Grazie Enry' non vedo l'ora sia sabato
Comment
-
X
Comment