Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto costano questi nuovi mille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto costano questi nuovi mille

    zx10 11.600 ? due mesi fa 12.400
    gsxr 10.200?!!!! due mesi fa 10.800
    cbr 1000 11.800 ? due mesi fa 12.100
    R1 12.100? due mesi fa 12.900

    sono prezzi chiavi in mano senza ritiro dell'usato, giusto per essere precisi..

    ma com'? possibile che a un paio di mesi dall'uscita i prezzi siano scesi cos???

    arz

  • Font Size
    #2
    Secondo me ? fisiologico, all'inizio puntano sul cliente che non aspetta ed ? disposto a spendere anche 500/600? di pi? per avere la novit?, poi sono costretti a scendere un p? verso i prezzi "giusti"....

    La GSXr1000 merit? un discorso a parte essendo un modello "vecchio"( )... e quindi stanno cercando di svuotare le scorte...


    Max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ? perch? adesso a stagione inoltrata la maggior parte delle persone ha gi? acquistato il mezzo nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by p.p.r.t
        Secondo me ? perch? adesso a stagione inoltrata la maggior parte delle persone ha gi? acquistato il mezzo nuovo
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: ma quanto costano questi nuovi mille

          Certo che i jap ce la stanno mettendo tutta x superare i prezzi di Harley-Davidson e Buell, hehehe...
          (senza contare che se le rivendi negli anni seguenti perdi niente, rispetto ad una jap! )

          Comment


          • Font Size
            #6
            perche' fare un prezzo equo all'uscita di un mezzo quando puoi domandare almeno 5 o 600 euro di + ?
            a calare si viene sempre in tempo..........
            vedrai a settembre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: ma quanto costano questi nuovi mille

              Perch? questi sono i prezzi dei concessionari.... i listini sono rimasti invariati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: ma quanto costano questi nuovi mille

                Perch? questi sono i prezzi dei concessionari.... i listini sono rimasti invariati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dico solo che la CBR1000RR l-ho comprata a 11500 eurozzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper
                    Io dico solo che la CBR1000RR l-ho comprata a 11500 eurozzi
                    senza usato x?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma insomma.. chi me lo fa fare a comperarmi la moto nuova a queste condizioni? lavoro anch'io e faccio fatica a guadagnarli!! che senso ha comperare una moto che in due mesi cala un milione? e a settembre? ok passione ma a regalar soldi c'? sempre tempo. E non credo di essere l'unico a pensarla cos?! Per la pista mi tengo di sicuro l'R6 (quattromila ?!!! l'erede, quando potr? permettermela, avr? due cilindri in meno) ma a dire il vero un mille per girarci la domenica me lo sarei anche comperato.. solo che non mi va proprio smenarci milioni su milioni.. a sto punto mi tengo la mia.. e chissenefrega se ? un modello "vecchio".. tanto anche quelli nuovi non fai ora a metterli in garage che sono gi? superati.. non ? un mistero per nessuno che le case stiano preparando i veri bombardoni per entrare in massa in sbk... fin la ducati sta preparando la desmosedici stradale!! la suzuki gi? mette paura a tutti con la nuova gsxr!! la honda ha gi? pronto il 5 cilindri!! la yamaha far? uscire sta benedetta R1 da trentamila?.. insomma.. se proprio soldi bisogna spendere, almeno me li spender? bene... A dirla tutta mi sembra di essere tornato ai miei sedici anni quando con i 125 c'era una battaglia molto simile a questa.. praticamente ti portavi a casa moto da corsa tagate.. con i relativi costi e problemi di manutenzione.. poi si ? visto che fine ha fatto quella fascia di mercato.. ma contenti loro..
                      arz

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X