Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Purtroppo...

...non ho pi? internet a casa e collegarsi sar? per me molto difficile!! Far? quello cegh posso dalla biblioteca del mio paese!!! Per ora vi saluto tutti!!

• Font Size
    ma a tutti sta saltando il collegamento a internet
    Dai ragassuoli non decimiamoci

Comment

• Font Size
      oooooooo ma che succede??? tutti senza internet??

Comment

• Font Size
        A distanza di tre mesi dalla mia richiesta di disdetta dell'ADSL ora me l'hanno tolta... rimarr? senza d'ora in poi visto che il 3 ottobre partir? per non tornare se non raramente a casa... quindi mi devo arrangiare come posso.... uff

Comment

• Font Size
          Luca tieni botta e non perch? parti ma in ogni caso buona fortuna.... serve sempre !

Comment

• Font Size
            Portatile e collegamento via GPRS... anzi, starei vendendo un Toshiba Satellite se vuoi...
            Ma scusa come cavolo fai senza DDG?

Comment

• Font Size
              Dai su non ci abbandonare fai come ha detto Mito portatile e via...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Portatile e collegamento via GPRS... anzi, starei vendendo un Toshiba Satellite se vuoi...
                Ma scusa come cavolo fai senza DDG?
                Davide scusa ma quanto spendi col GPRS?? io avevo fatto la prova di un mese forfait con 20 euro prima di natale 2002.. devo dire che non viaggia poi malaccio (ho un classe 10 : 4+2)..

Anche io sto addocchiando un satellite 2410-603... non male

Comment

• Font Size
                  mi sa che luca r1 ? gia andato!!!!

Comment

• Font Size
                    costa un sacco, io per mandare una mail con foto (80k) anche se ha fatto un po' di casini hotmail e ho scaricato un pochetto + dato ho speso 3? e fischi...un bordello e in pochi minuti!!

Come collegamento non era poi neanche tanto male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      costa un sacco, io per mandare una mail con foto (80k) anche se ha fatto un po' di casini hotmail e ho scaricato un pochetto + dato ho speso 3? e fischi...un bordello e in pochi minuti!!

Come collegamento non era poi neanche tanto male
                      Se mandi foto ed altro dal tuo cell. ti conviene sicuramente prenderti una scheda tim (a meno che non l'hai gi?)e con 20euri puoi connetterti ad internet inviare e ricevere dati 24su 24 senza spese aggiuntive valida per per 30gg informati in un centro tim .
                      Probabilmente adesso stai usando un sistema wap per le conessioni ma con tariffa ordinaria che ? contro producente per il tuo portafoglio.
                      Coi soldini che risparmi compri qualche accessorio per la tua motina

Comment

• Font Size
                        Ciao Luca! Tienici aggiornati!!!! E quelle volte che torni, fatti vedere e sentire sul forum!

Comment

• Font Size
                          ciao Luca, ci mankerai..

tanto mica resisti senza..

Comment

• Font Size
                            Alla partenza mancano 18 giorni... nel frattempo provo a scrivere da questo chiodo in biblioteca. Come far? senza DDG? Me lo sto chiedendo... ogni tanto mi vedrete connesso da Foggia (destinazione ufficiale) ma potr? leggere le novit? senza scrivere pi? di tanto se non per aggiornarvi!! Certo portatile Davide... credeghe!!!!! GPRS buahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Ora vi saluto vado a lavorare!
                            Al momento, anco9ra per questa setimana lavoro al Poli di Martignano, passate a salutarmi!! Cassa 1!!

Comment

X
                            Working...
                            X