Che c'? da dire un campione vero..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La F1 oggi...
Collapse
X
-
RAGA, allora se uno che non ha mai portato una Formula 1, arriva e dopo 6 gare vince la cosa e plateale.
La Formula 1 la sanno guidare tutti. Con tutta sta elettronica, pure i ciechi riescono a guidarla.
Ai tempi quando l elettronica non cera, solo i campioni erano avanti, e uno che faceva la prima gara ( arrivando dai Kart ) se la faceva sotto.
Oggi arrivi dai Kart, ( se si non si sa ) vai in Formula 1 e inizi a vincere.
La cosa e talmente plateale che chi se ne intende non segue piu.
Io che come hobby vado a correre con i kart, so quando e difficile trovare l assetto giusto con un telaio che uso per la prima volta. Questo arriva, dopo 6 gare vince, e primo etc.
Levate l elettronica e vedrete che ha tropop poca esprerianza.
Poi in Ferrari, da quando Schumi non ce piu, la macchina invece di migliorare peggiore sempre di piu.
ne massa ne Rikkionen so bravi a svilupparla.
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostRAGA, allora se uno che non ha mai portato una Formula 1, arriva e dopo 6 gare vince la cosa e plateale.
La Formula 1 la sanno guidare tutti. Con tutta sta elettronica, pure i ciechi riescono a guidarla.
Ai tempi quando l elettronica non cera, solo i campioni erano avanti, e uno che faceva la prima gara ( arrivando dai Kart ) se la faceva sotto.
Oggi arrivi dai Kart, ( se si non si sa ) vai in Formula 1 e inizi a vincere.
La cosa e talmente plateale che chi se ne intende non segue piu.
Io che come hobby vado a correre con i kart, so quando e difficile trovare l assetto giusto con un telaio che uso per la prima volta. Questo arriva, dopo 6 gare vince, e primo etc.
Levate l elettronica e vedrete che ha tropop poca esprerianza.
Poi in Ferrari, da quando Schumi non ce piu, la macchina invece di migliorare peggiore sempre di piu.
ne massa ne Rikkionen so bravi a svilupparla.
Comment
-
Grazie a tutti per la riposta , dopo de Senna non me piace molto la F1 ,ma de queste ragazzi, me sembra interessante sua historia , suo padre Anthony emigra de Trinidad Tobago alla Gran Bretagña , e lavora como ferroviario ,con questo e 2 lavoro piu de media giornata, aiuta a suo figlio Lewis en sua passione, el kart , con 11 anno Lewis nella festivita annuale del automobilismo Britanico, le domanda a Ron Dennis si alcuna volta gareggiara en sua squadra, Dennis le firma un autografo e scrive :"chiamame en 9 anno..." e le da suo telefono ,dopo de 3 anno Ron Dennis lo cerca a Hamilton per la incorporazione de Lewis nel programma de Promessa de McLaren en sua squadra de kart .
Lewis era un ragazzo timido e nella scuola era molto solitario, senza amico, era la burla de tutto suo compagno, per questo suo padre lo invia alla pratica del Karate ,"questo me da securita en mi.." dicce Hamilton oggi.
Sua famiglia fu molto importante en sua formazione personale e sopra tutto suo fratello menore che se trova con una paralisis quasi totale de suo corpo,
"Sua personalita e un messagio de gran importanza per mi, e molto forte e felice a pesare de sua difficolta..." con emozione, parla Hamilton de suo fratello.
LEWIS E ANTHONY (suo padre)
............................
Me piace Lewis ,sorry allo tifo della Ferrari e sorry mi italiano me sembra interessante il racconto de sua breve historia.
CIAOLast edited by lucio; 17-06-07, 19:42.
Comment
X
Comment