Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a girare ancora in strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il trucco ? svegliarsi e partire pretissimo e andare in posti e fare strade ke allungano molto il tragitto, esempio, se devi andare a Porlezza, non passare da Menaggio, ma ad Argenio devia per Lanzo, l? la strada ? completamente vuota!
    e soprattutto in sto periodo bisogna partire prestissimo se no si becca caldo e gentaglia!

Comment

• Font Size
      Io per strada giro solo con questa

o al limite con quest'altra (che era del mio pap?... )

Qualsiasi moto che vada molto pi? forte secondo me su strada ? totalmente inutile.
      E sia chiaro, ho appena comperato un Gixxer 1000 usato per la pista, ma bonta sua, a che serve su strada?
      Capisco chi dice che con la ER6n si ? divertito, invidio dibbestia che s'? preso la hypermotard.
      Le moto sportive di oggi (e mi rifiuto di chiamarle "STRADALI") vanno semplicemente troppo forte e nemmeno si pu? dire la solita frase "che la manetta la comandi tu", perch? ? altrettanto innegabile che una sportiva portata al (suo) piccolo trotto ? quanto di pi? noioso ci sia da guidare.

Comment

• Font Size
        in strada ? impossibile... in pista ormai impraticabile per la sagra del coglione...

ormai penso che lever? l'olio alle moto ( soprattutto al duca ) e le usero come fermacarte..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          in strada ? impossibile... in pista ormai impraticabile per la sagra del coglione...

ormai penso che lever? l'olio alle moto ( soprattutto al duca ) e le usero come fermacarte..
          vero anche questo...

in sto periodo se ne sentono di tutti i colori anche in pista

Comment

• Font Size
            da noi sabato due ragazzi della compagnia si sono coricati, uno da solo per la strada sporca e all'altro sono andati addosso in una rotonda.

due in un giorno!

Comment

• Font Size
              io mi sono preso un bandit x girare x strada e x non farmi prendere dalle tentazioni
              e come sempre detto x trada bisogna andare a passeggio e con margini altissimi

Comment

• Font Size

**********,...Si, cara signora ultrasettantene,...Vada affanculo!

Passo della Consuma, ore 11.00 circa.
                Mi trovo davanti sto ragazzo con un CBR buttato da una parte,..Una ***** d'Y10 sul ciglio opposto. Il ragazzo, giovanissimo, non si puo' muovere, e' sopra la linea di mezzeria e li se ne deve stare. Sbatto la moto da una parte e son da lui: Ehi, ti fa male da qualche parte? No, da nessuna parte mi risponde lui,...Ma non sento piu' le gambe, dove sono? (le cerca con la mano; prima tocca l'asfalto, dopo riesce ad individuarle (E' paradossale ma e' andata esattamente cosi). Pura paura, dura e cruda.
                Elisoccorso, ambulanza, strada interrotta, nessun testimone.

La signora e' uscita dalla proprieta' e la moto faceva la sua strada dentro il paese. La signora pero' ci mette troppo a manovrare quella ***** di macchina e la moto si infila sotto, ragazzo compreso.

Ahia!! Mi fa male la schiena! E giu' bestemmie (e vorrei vedere,...) come coriandoli.
                Non sento piu' le gambe! Cosa e' successo? ...Non le sento piu', Aiutami!

Dai, magari la botta ti ha rintronato un po', vedrai che ti rimetteranno a posto in un attimo, ok? Mi sposto.

La signora mi si avvicina e mi sussurra: io bisogna che vada via, ho delle commissioni da sbrigare; poi mi sento osservata, sa com'?,..In paese son conosciuta. Mi sento molto a disagio.

Trasecolo!! Gli dico: signora, lo vede quel gruppo di ragazzi vestiti con la tuta? Son gli amici del ragazzo che ha messo sotto,...Fossi in lei terrei la bocca chiusa,...

Comment

• Font Size
                  secondo me nel we ? peggio perch? si trovano automobilisti e motociclisti della domenica...

e i controlli ormai servono solo a fare cassa!

Comment

X
                  Working...
                  X