Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...bisognerebbe cambiare tipo di mezzo per girar su strada ...la superspoortiva non è indicata ...propio oggi ho provato l'hypermotard ...cazzzo ...sembra fatto apposta
...bisognerebbe cambiare tipo di mezzo per girar su strada ...la superspoortiva non ? indicata ...propio oggi ho provato l'hypermotard ...cazzzo ...sembra fatto apposta
Infatti dopo 3 anni di purgatorio ho preso proprio l'hyper per giarare su strada...
io ve metterei a girà pe na settimana nel traffico di roma....vedi come imparate ad andarci per strada...e per necessità non per svago....bah..
...non si tratta di tipo di moto, l'ultimo velox l'ho preso a 89 km\h dove c'era limite 70, non ditemi che l'ho preso perchè ho il ninja 1000, avessi avuto un bandit 400 sarebbe stata la stessa cosa....
...non si tratta di tipo di moto, l'ultimo velox l'ho preso a 89 km\h dove c'era limite 70, non ditemi che l'ho preso perch? ho il ninja 1000, avessi avuto un bandit 400 sarebbe stata la stessa cosa....
Comment