Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a girare ancora in strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia che giramento...

Comment

• Font Size
      Io invece oggi ho goduto, ovviamente con l'ERriNa, il K5 ? frustrante in strada...

Comment

• Font Size
        io ormai la uso qualche oretta al sabato per non far scendere la batteria .. e meno male.. perch? ho una nostalgia tale degli anni passati meno stressanti che ho una voglia di spalancare indescrivibile.... e pensare che sotto casa dei miei di notte c'? il finimondo, ladri tossici spacciatori travestiti... e io devo sentirmi in colpa perch? ho una moto particolare? bavvaff....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          vado avanti 100mt parcheggio la moto e mi metto in piedi in mezzo alla strada... se questi non mi vedono e cambiano strada finisce in rissa
          bahuahuahuahuhauhauuah

ReyScorpionMysterio

Comment

• Font Size
            io dopo l'inizio di questa stagione mi sto convincendo sempre di pi? che la strada sta diventando inutilizzabile..

Comment

• Font Size
              Io in strada non riesco più ad andarci e se ci vado...a velocità ridotte...ma pieghe ecc niente...ho troppa paura,ne ho viste e sentite troppe.Non mi sento sicuro per strada...non sto mai tranquillo quando capita che si esce in gruppo...alla fine preferisco le poche volte che ho la possibilità andare a divertirmi in pista.Purtroppo la condizione delle strade,del traffico ecc non permette più a moto come le nostre di circolare...è un rischio davvero troppo alto.Avantieri qui ne è morto un altro..
              Last edited by HorsePower; 16-06-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                Non parlate delle strade, dalle mie parti sembrano sterrati, gli unici punti dove puoi mettere la terza ci sono radar piazzati ovunque, posti di blocco, trattori..... Per fortuna che mi sono beccato un fermo del mezzo per due mesi, cos? evito di usarla......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX240370 View Post
                  Non parlate delle strade, dalle mie parti sembrano sterrati, gli unici punti dove puoi mettere la terza ci sono radar piazzati ovunque, posti di blocco, trattori..... Per fortuna che mi sono beccato un fermo del mezzo per due mesi, cos? evito di usarla......
                  io non la reputo fortuna....cmq si pu? sapere la causa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io non la reputo fortuna....cmq si pu? sapere la causa?
                    la mia considerazione era ironica....
                    la causa...avevo aperto un post ma il mod l'ha giustamente chiuso perch? si erano aperte un p? di discussioni. comunque mi hanno fotografato con il velox a 195 km/h impennato. Per la penna c'? 1 punto di patente, 70 euro di multa e 2 mesi di fermo.

Comment

• Font Size
                      per andare in giro in strada in tranquillità (divertendosi senza fare i pirli) basta andare nei posti giusti nei giorni giusti.....tutte le moto stradali sono veloci troppo veloci per essere sfruttate appieno nelle strade aperte al traffico ma non c'è bisogno di cambiare a 10000giri o di grattare il gomito per terra per godersi quello che queste moto ci sanno regalare
                      Last edited by vfr'89; 16-06-07, 15:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si ok ma in settimana lavoro... nei WE le strade sono campi di battaglia...

l'unica soluzione ? la moto solopista
                        Infatti... ? quello che sto pensando dopo l'ennesimo Autovelox, sono a quota 1500 neuri...
                        SOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          Infatti... ? quello che sto pensando dopo l'ennesimo Autovelox, sono a quota 1500 neuri...
                          SOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTA!!!!!!!
                          sai quante pistate ti facevi con 1.500??!?!?!?

io nn ci penserei 2 volte

Comment

• Font Size
                            ormai ? un incubo .. io la uso pe andare a passeggio---

Comment

• Font Size
                              per strada non ci vado più per quello,mi son rotto di rischiare la vita ogni volta che vado via,mi è sempre andata bene,non può durare per sempre...meglio prevenire

Comment

• Font Size
                                qui tutto bene

Comment

X
                                Working...
                                X