Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn avendo termini di paragone con altri preventivi, nn posso dire se e' una ladrato o meno. nn ho mai "frequentato assiduamente" dentisti,(e ne sto pagando le coseguenze nonostante una mia ottima iGGiene orale..)
nn conosco dentisti nelle mie zone diciamo affidabili.
dovro' pero' fare un po' di telefonate per un paragone iniziale.
documento che dovrebbe essere presentato ai clienti senza nemmeno proferire parola SUBITO al termine della prestazione effettuata ed invece per taluni(e sottolineo TALUNI xchè fortunatamanete di gente seria ce n'è ancora) appartenenti alla categorie dei liberi professionisti e dei lavoratori che emettono fatturazione bisogna sempre chiederla e redigerla è una sudata colossale di 7 camicie, sembra che sia una faticata peggio che fare il lavoro stesso
con fattura 650 significa xhe ti farebbe 400 senza
negativo.
senza fattura euro 550,nn mi sembra un buon risparmio.
a sto punto mi faccio fare il lavoro fatturato, che e' la mia intenzione, dopo aver chiesto un po' di prventivi in giro..
documento che dovrebbe essere presentato ai clienti senza nemmeno proferire parola SUBITO al termine della prestazione effettuata ed invece per taluni(e sottolineo TALUNI xch? fortunatamanete di gente seria ce n'? ancora) appartenenti alla categorie dei liberi professionisti e dei lavoratori che emettono fatturazione bisogna sempre chiederla e redigerla ? una sudata colossale di 7 camicie, sembra che sia una faticata peggio che fare il lavoro stesso
va b? mi fermo qui
ettore
mi ha dato il prezzo anche senza fattura e senza assegni...
c'ha paura che la finanza indaga su un numero troppo elevato di versamenti su conto di asseegni per un professionista(immagino)
Non saprei dirti se è caro o meno... fortunatamente fin'ora con il dentista ho condiviso ben poco, salvo da ragazzino con l'apparecchio ai denti
Cmq secondo me i dentisti fanno prezzi da urlo...
Comment