amicici qualcuno di piacenza o zone l? vicino conosce osellini moto? probabilmente far? l'affare con loro in settimana, ma mi sarebbe piaciuto avere qualche info in pi? sul concessionario, chi lo conosce?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per piacentini e limitrofi
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postnulla di particolare, per ora ci siam sentiti x telefono e mi sembrano veramente ok, volevo solo una conferma di questa mia impressione
Ci lavorano in tanti, piu o meno onesti (come dappertutto del resto). Se mi dici con chi hai parlato ti posso dare qualche info in piu.
Ci lavorano dentro un mio amico che fa da commesso e mio cugino che fa da meccanico. Se vuoi sapere qualcosa su una moto specifica fammi sapere.
In linea generale comunque puoi stare ben piu che tranquillo
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostE' uno dei concessionari piu vecchi della citt? e ad oggi ? quello che continua a detenere maggiore "potere": ? stato ed ? tuttora un punto di riferimento per chiunque sia per kawasaki, mv e ktm, che, e soprattutto, per i ricambi (si riforniscono tutti li).
Ci lavorano in tanti, piu o meno onesti (come dappertutto del resto). Se mi dici con chi hai parlato ti posso dare qualche info in piu.
Ci lavorano dentro un mio amico che fa da commesso e mio cugino che fa da meccanico. Se vuoi sapere qualcosa su una moto specifica fammi sapere.
In linea generale comunque puoi stare ben piu che tranquillo
ti ho mandato un pm grazie
Comment
-
X
Comment