Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tromba d'aria a Venezia: feriti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospeso concerto Jammin' Festival

E' di almeno otto feriti, con fratture alle gambe e traumi alla testa, il bilancio di una violenta tromba d'aria che ha investito il Parco San Giuliano di Venezia, dove ? in corso l'Heineken Jammin' Festival. Le raffiche di vento hanno causato il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione, devastando l'intera area attorno al palco. Il concerto ? stato sospeso. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi.

Mentre si soccorrono i feriti, il servizio d'ordine ha fatto spostare tutto il pubblico sulla collina pi? in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Non ? possibile sapere se e quando lo spettacolo riprender?. Un'ambulanza ? stata trasformata in infermeria da campo, per prestare i soccorsi a due ragazzi per i quali ? stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici.

Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casin? di Venezia ha rischiato di essere portato via. Nella sala stampa che ? stata allestita sotto un tendone da circo, durante la bufera ? stata tolta la corrente e i giornalisti sono stati invitati a spostarsi dalle loro postazioni perch? la tenda era a rischio.

• Font Size
    infatti anche qui da me (40 km da Venezia) c'è stato un temporale da paiura....

Comment

• Font Size
      minkia!!!!

Comment

• Font Size
        azz... ho 2 amici li

Comment

• Font Size
          ho sentito prima alla radio..deve esseres tato bello forte eh !!

Comment

• Font Size
            io ero in treno venezia padova quando ? successo, avevo paura deragliasse da quanto vento c'era li in zona ^^

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              io ero in treno venezia padova quando ? successo, avevo paura deragliasse da quanto vento c'era li in zona ^^
              sarebbe andato peggio se fossi stato in Sardegna.. frontale tra due treni

io ho un amico all' HJF, mi ha raccontato del panico in "sala" (tendone) stampa. sembrava che stesse per crollare. solo una torre di mixer ? rimasta in piedi, una parte di palco ? venuta gi?!

Comment

• Font Size
                speriamo in bene...

Comment

• Font Size
                  qui a rovigo c'è andata bene...poche gocce di pioggia!

Comment

• Font Size
                    zona posta sotto sequestro e concerto anullato,anche quello di vasco la domenica.

ora vorrei sapere noi che abbiamo il biglietto cosa facciamo??'

ovvio che preferisco la sicurezza ad una organizzazione scadente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      zona posta sotto sequestro e concerto anullato,anche quello di vasco la domenica.

ora vorrei sapere noi che abbiamo il biglietto cosa facciamo??'

ovvio che preferisco la sicurezza ad una organizzazione scadente.
                      non credo vengano rimborsati,in quanto le cause sono da imputare a forze esterne all'organizzazione... magari poi fanno uno strappo e rimborsano il tutto

Comment

• Font Size
                        quelli dell'heineken verranno rimborsati
                        Last edited by Scorpion; 15-06-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          quelli dell'heiniken verranno rimborsati
                          ecco..ottima notizia

Comment

• Font Size
                            Alla faccia caspita...

Che tempo bizzarro!!!!

Comment

• Font Size
                              PORCAZZOZZAMISERIACCIA dovevo partire stanotte per andare al concerto di domani all'Heineken....

CHE SFIGA!

è la seconda volta che mi annullano un concerto degli incubus in Italia...NEL GIRO DI 3 MESI!!! e poi stavolta c'erano anche gli Smashing Pumpkins e gli Aerosmith!!!!!

ora ho i biglietti (sempre degli Incubus) per il 16 settembre all' Alcatraz di Milano....ce la farò??

Comment

X
                              Working...
                              X