Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica emule] aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok trovato e mo che ci faccio con sto file di testo incomprensibile???

Comment

• Font Size
      c'erano un paio di programmilli che fanno al caso tuo

MetMedic(se non ricordo male)e DonkeyDoctor.....
      anche se il metodo di benny è il migliore....
      ti prendi il .met che ora nn vedi piu' nella lista,lo sposti in una cartella....rimetti lo stesso file in download....aspetti che abbia scaricato ALMENO il primo chunk(9 mega e spiccioli),chiudi il mulo e ricopi il VECCHIO .met su quello nuovo....
      Riapri il mulo....VOILA' te lo ritrovi alla percentuale di download che avevi quando l'hai perso

Cmq fai una ricerca con google inserendo "ho perso il .met" o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        c'erano un paio di programmilli che fanno al caso tuo

MetMedic(se non ricordo male)e DonkeyDoctor.....
        anche se il metodo di benny ? il migliore....
        ti prendi il .met che ora nn vedi piu' nella lista,lo sposti in una cartella....rimetti lo stesso file in download....aspetti che abbia scaricato ALMENO il primo chunk(9 mega e spiccioli),chiudi il mulo e ricopi il VECCHIO .met su quello nuovo....
        Riapri il mulo....VOILA' te lo ritrovi alla percentuale di download che avevi quando l'hai perso

Cmq fai una ricerca con google inserendo "ho perso il .met" o qualcosa del genere
        giorgio, ti voglio bene... ma non c'ho capito un fico secco!
        allora ho il file di testo con una lista.
        eseguo il controllo tra la lista del file di testo e quello che ho in cartella temp, giusto?
        e poi?
        scusa ma

Comment

• Font Size
          ok qui urge guida passo passo via msn...senno' si fa solo danni

hai fretta o piu' tardi ci sei?....ora non posso aprirlo msn...ho un po' di baraonda a lavoro

Comment

• Font Size
            ....

Originally posted by phys View Post
            giorgio, ti voglio bene... ma non c'ho capito un fico secco!
            allora ho il file di testo con una lista.
            eseguo il controllo tra la lista del file di testo e quello che ho in cartella temp, giusto?
            e poi?
            scusa ma
            non sei una Jedi..............

Comment

• Font Size
              ok qui urge guida passo passo via msn...senno' si fa solo danni

hai fretta o piu' tardi ci sei?....ora non posso aprirlo msn...ho un po' di baraonda a lavoro

santo subito.
              ti aggiungo tanto io sto seduta qua a studiare...

quando puoi!
              grazie mille,sei un angelo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawazx10r View Post
                non sei una Jedi..............

Comment

• Font Size

santo subito.
                  ti aggiungo tanto io sto seduta qua a studiare...

quando puoi!
                  grazie mille,sei un angelo!
                  ok dopo questa affermazione non ti aiuto piu'

a dopo

Comment

• Font Size
                    ciao prova a guardare nella cartella incoming,spesso capita,magari per sbaglio hai cliccato su un tasto che ha cambiato la cartella di destinazione dei file.....probabilmente il file ? la...io prima avevo i file in temp poi ha messo gli altri in incoming...prova a fare come dico io...se n funziona allora fai cos?...clicchi su start e cerca......metti cerca in film,musica,foto,il titolo di ci? che hai scaricato e quando lo trova...ammesso che lo trova c'? scritto il tragitto che devi fare per trovarlo ad esempio /Crogrammi/emule/icoming o una cosa del genere....io faccio sempre cos?...spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by begins View Post
                      ciao prova a guardare nella cartella incoming,spesso capita,magari per sbaglio hai cliccato su un tasto che ha cambiato la cartella di destinazione dei file.....probabilmente il file è la...io prima avevo i file in temp poi ha messo gli altri in incoming...prova a fare come dico io...se n funziona allora fai così...clicchi su start e cerca......metti cerca in film,musica,foto,il titolo di ciò che hai scaricato e quando lo trova...ammesso che lo trova c'è scritto il tragitto che devi fare per trovarlo ad esempio /Crogrammi/emule/icoming o una cosa del genere....io faccio sempre così...spero di esserti stato utile
                      si ma se il problema è che ha perso il file che era ancora in download(e non l'aveva completato)...non lo trovera' mai negli incoming o in giro per l'hdd....è ancora "incompleto" ergo è ancora un .met ed è ancora nei temp....(sempre se non si è proprio volatilizzato,ma mi pare strano)
                      Last edited by Cimo77; 15-06-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                        benny, scusa, in che cartella di preciso?
                        c:\programmi\emule

Comment

• Font Size
                          si ma se il problema ? che ha perso il file che era ancora in download(e non l'aveva completato)...non lo trovera' mai negli incoming o in giro per l'hdd....? ancora "incompleto" ergo ? ancora un .met ed ? ancora nei temp....(sempre se non si ? proprio volatilizzato,ma mi pare strano)
                          esatto!!!

scusa se ti ho chiamato angelo

Comment

• Font Size
                            per esperienza personale ci sono dei momenti in cui emule v? ad una velocit? pazzesca.....ad esempio qualche giorno f? stavo scaricando the ring..poi ho cambiato hardisk e ho perso tutti i file in download ho ri messo a scaricare the ring e in 4 minuti era ritornato al 85%,perche i file rimangono nel pc anche se nn sono scaricati rimangono dei pezzzi scaricati che per? sono sotto forma di file sconosciuto...quindi rimmetti a scaricare il film...dovrebbe in pochi minuti ritornare alla percentuale a cui era arrivato prima che scomparisse...ciao e fammi sapere se poi funziona come dico io

Comment

• Font Size
                              Anche a me l'altro giorno facendo un'operazione di ripristino del sistema mi si sono cancellati dal download in corso i file che stavo scaricando, ero preso dal panico e dallo sconforto perch? erano 4 file da 4 Giga tutti scaricati tra il 50 e 80 per cento, poi ho capito come ripristinarli direttamente da emule dal menu strumenti, importa download, selezioni i downolad che vuoi ripristinare clikki sul pulsante riprova e ti riposiziona i download in trasferimento.
                              Prova a me ha funzionato!!!

Comment

• Font Size
                                ....

vabb? lo sono io e ci? basta e avanza.........

Comment

X
                                Working...
                                X