Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la canzone delle ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    l'ultima volta ke ho parlato di persona con un anti-Ducati puro sangue sai come è finita?
    gli ho chiesto che differenza ci fosse tra un motore Ducati e un motore come quello dalla sua futura Z750...non ha saputo rispondere, non sapeva nemmeno cosa volesse dire "desmodromico"....naturalmente non insinuo ke tu sia della stessa pasta...ma mi piacerebbe ke tanti chiaccheroni se ne stessero zitti, ke tra l'altro si risparmierebbero tante figure di merda!
    Possibile che facciate polemica su tutto???
    Questa "poesia" e vecchiotta,non l'ha mica scritta kaka22 quindi che colpa ne ha lui....se qualcuna ha una vena poetica un po strana
    Poi tra tutti i ducatari se l'unico che se le presa a male......mah
    Last edited by kuter; 16-06-07, 06:21.

Comment

• Font Size
      La canzoncina e' proprio carina e simpatica ma chi l'ha scritta e' davvero bastardo inside!!!! hihihihihihihihihi
      Comunque se la ducati di Stoner dovesse disgraziatamente perdere qualche pezzo nn credo ci siano problemi,tanto c'e' rossi DIETRO pronto a raccattare tutto......hihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
        carina la poesia.....mi sono accoppato dalla sedia

Comment

• Font Size
          ahahahahaha stronzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Possibile che facciate polemica su tutto???
            Questa "poesia" e vecchiotta,non l'ha mica scritta kaka22 quindi che colpa ne ha lui....se qualcuna ha una vena poetica un po strana
            Poi tra tutti i ducatari se l'unico che se le presa a male......mah

e ki se l'? presa a male?????
            era giusto una puntualizzazione ke nulla centrava con la "poesia" postata...mh?....

Comment

• Font Size
              Stupenda

Comment

• Font Size
                dai non fate polemica.. ? una portata per i fondelli come tante altre..ma almeno questa fa ridere!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducati748info View Post
                  La canzoncina e' proprio carina e simpatica ma chi l'ha scritta e' davvero bastardo inside!!!! hihihihihihihihihi
                  Comunque se la ducati di Stoner dovesse disgraziatamente perdere qualche pezzo nn credo ci siano problemi,tanto c'e' rossi DIETRO pronto a raccattare tutto......hihihihihihihihihihihi
                  secondo me non era un bastard inside ma un ducatista con la moto rotta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    secondo me non era un bastard inside ma un ducatista con la moto rotta....
                    Quando compri una ducati ci sta che ogni tanto ti dia qualche piccolo problemino se parliamo delle ducati anni 90.Se invece parliamo delle ducati moderne io sono convinto che non abbiamo proprio niente da inviadiare a nessuna giappo....a parte il prezzo ovviamente

Comment

• Font Size
                      Simpatica come un gatto attaccato ai maroni....

Comment

• Font Size
                        Muahahahahahahahaha

Comment

X
                        Working...
                        X