Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per adesso ancora niente...passate le vacanze .....kawa 636 05/06 perch? questa domanda?
l'ultima volta ke ho parlato di persona con un anti-Ducati puro sangue sai come ? finita?
gli ho chiesto che differenza ci fosse tra un motore Ducati e un motore come quello dalla sua futura Z750...non ha saputo rispondere, non sapeva nemmeno cosa volesse dire "desmodromico"....naturalmente non insinuo ke tu sia della stessa pasta...ma mi piacerebbe ke tanti chiaccheroni se ne stessero zitti, ke tra l'altro si risparmierebbero tante figure di merda!
Cammini piano e fai solo rumore
ti fermi di sera e non riparti col sole
sei rossa come l'alba, stai fresca senza l'aria,
Ti perdi i pezzi se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei ferma,
con i tuoi problemi, con i tuoi pensieri.
Ti accendi svogliatamente,
non metti mai niente che possa attirare attenzione,
un particolare, solo per farti guardare.
con la carena pulita cammini per strada
lasciando gi? un pezzo, vicino alla scuola
sei una Ducati, non te ne devi vergognare!
E quando guardi con quei fari grandi,
forse un po' troppo sinceri, sinceri,
si vede quello che pensi, quello che sogni.
E qualche volta fai pensieri strani ..
una Jap , una Jap che ti sfiori,
tu sola nell'officina e tutti gli altri .. fuori
in poche parole ha riassunto l'esistenza ducati.....
AHAHAHAAHA stupenda! deve averla scritta proprio un ducatista, ? piena di sentimento
non ti preoccupare...non faccio parte di quella parte di chiaccheroni che fa solo figure di merda.... sò benissimo com'è fatto un motore ducati e un motore normale..... su tutto ciò che riguarda le moto sono informatissimo....
E COMUNQUE QUESTO POST NON è STATO CREATO PER OFFENDERE NESSUNO MA SOLO PER FARSI QUATTRO SANE RISATE.....
Comment