ciao ragazzi,stasera mi sono incontrato con sincro mastro e andyp per parlare di rekkia,bhe alla fine andyp ha detto che viene,e siccome era stracontento di sta' cosa,mi ha chiesto se potevo scrivere un post per dare qst notizia ,perche' lui il pc c'e la solo al lavoro.io gli ho detto che avrebbe potuto tranquillamente scriverlo domani lui,ma ha insistito cosi tanto,che alla fine ho voluto fargli qst favore ,contento andy? ora tutto daidegas sa che vieni a rekkia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andyp viene a rekkia!!!
Collapse
X
-
Originally posted by nexsusBravo ma noi andiamo a Rijeka non a rekkia.... che pista c'? li????
Collaudatori dell'impianto:
WILLIAMS-JACQUE SPATTACK!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
quote="desmo4"]Originally posted by nexsusBravo ma noi andiamo a Rijeka non a rekkia.... che pista c'? li????Li c'? la pista di tutto il DAIDEGAY!!!!!!
Collaudatori dell'impianto:
WILLIAMS-JACQUE SPATTACK!!!!!!!!!!!
Comment
-
lo accompagno io in macchina, partiamo verso le 14.30 da rho, abbiamo gi? preso accordi.
EEBBRAVOOO Andyyyyyy
Comment
-
MALEDETTIIIIIIIIIII!!!!!!!alla fine l'avete fatto!!!guarda te sti ragazzi italiani!!!come dicevo gia' ieri sera la tentazione e' forte e lo sapete!DOMANI VI FARO' SAPERE! e per iniziare bene la giornata stamattina una simpatica oretta di dialogo con i carabinieri!!DANI IERI SERA MI HANNO SENTITO SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by andypgrazieeeeeeeee!!!!!!!!!! vi terro' aggiornati!!!!
Comment
X
Comment