Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto in leasing x privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto in leasing x privati

qualcuno ha mai preso la moto in leasing?? che societ? offrono il servizio per i privati?? e cosa succede se cado e distruggo la moto??

leasing a parte un mio amico ha preso la moto nuova facendo un finanziamento di 5 anni (90 euro al mese! anticipo di 800 euro) ora dopo 1 anno e 1/2 (la moto ? del 2006!) la d? dentro al conce per prenderne un'altra ma ? possibile che la valutino abbastanza per chiudere il finanziamento ??
    la moto in questione ? un gsx-r 750 ...... secondo me questi giochetti reggono fino ad un certo punto ma poi con suzuki ? la marca che si svaluta + di tutte ..!!!

• Font Size
    uuuuuuuuuuuuuuuuuup!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mi spiace ma nn me ne intendo....

Comment

• Font Size
        Di leasing non me ne intendo, ma sicuramente il tuo amico ogni volta che cambia moto chiudera il finanziamento ma aggiunge per forza qualche cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by pam46 View Post
          Di leasing non me ne intendo, ma sicuramente il tuo amico ogni volta che cambia moto chiudera il finanziamento ma aggiunge per forza qualche cosa
          Concordo
          Inoltre col finanziamento non chiudeva tutto (800 + (90 * 60) = 6200) quindi deve ancora dare la differenza tra il costo d'acquisto e 6200 se non ha dato detro un'altra moto

Comment

• Font Size
            se la dai dentro prima della fine del contratto prendi d quelle inculate

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Concordo
              Inoltre col finanziamento non chiudeva tutto (800 + (90 * 60) = 6200) quindi deve ancora dare la differenza tra il costo d'acquisto e 6200 se non ha dato detro un'altra moto
              probabilmente ci sarebbe poi una maxirata finale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                se la dai dentro prima della fine del contratto prendi d quelle inculate
                guarda in svizzera che fanno per il leasing:

mi sa che il servizio per? non ? dispobile in italia.....
                in italy lo fa solo banca italease ma nn mette i prezzi su internet.

cmq mi pare di capire che nessuno prende la moto in leasing nemmeno le supersportive che si svalutano molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pam46 View Post
                  poi mi sa che sto giochino fatto con un suzuki ? proprio impossble

Comment

• Font Size
                    nn ne capisco niente

Comment

• Font Size
                      nessuno sa niente?? nessuno l'ha mai fatto o conosce qualcuno che l'abbia fatto???

Comment

• Font Size
                        se chiudi prima hai una penale d solito, anche abb pesante

Comment

• Font Size
                          up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            se chiudi prima hai una penale d solito, anche abb pesante
                            questa parte la confermo

Comment

• Font Size
                              io ai tempi dell'acquisto dello srad 600 feci un leasing con Finemiro!
                              tutto bene! alla fine l'ho riscattata.
                              .....non ho avuto esperienze per quanto riguarda cadute o incidenti se non dopo il riscatto!

Comment

X
                              Working...
                              X