Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La Gelosia

    Non ? la "gelosia"!...........
    ......quello che sento.......
    quello che sento dentro!
    ? pi? una "malattia"
    che "non ci riesco"
    che non capisco proprio!!!

    Siete gelosi? Io non sono molto geloso della mia ragazza anche se davvero mi piace molto, l'unica cosa che mi da DAVVERO fastidio ? quando parla del suo ex, specialmente se scende in dettagli intimi, non so perch? ma penso che certe cose bisognerebbe tenersele per s?...

    E voi?!?!?!?



    p.s. dimenticavo le citazioni:

    La gelosia ? un abbaiare di cani che attira i ladri.
    Karl Kraus

    Bisogna far s? che chi ama non si senta mai sicuro nel suo amore per mancanza di rivali: senza sospetti e gelosie l'amore non dura a lungo. Ovidio
    63
    S?, sono geloso.
    46.03%
    29
    Solo un pochettino...
    38.10%
    24
    No, per niente.
    15.87%
    10
    Last edited by Drugo~; 14-06-07, 21:10.

  • Font Size
    #2
    Si, e neanche poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Si, e neanche poco
      quoto... e aggiungo.. in una storia a distanza ? davvero una lama a doppio taglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unica medicina per guarire dalla gelosia ? la fiducia.........prestando un p? di attenzione ad atteggiamenti che la/lo allontanino dalle tentazioni!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il giusto

          Comment


          • Font Size
            #6
            giusto un pò sono geloso ma non faccio drammi se esce con amici ecc... però se mi accorgo o sospetto che mi nasconde qualche cosa allora divento molto geloso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono gelosa.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Troppo...ma ho trovato chi mi sopporta
                Last edited by LukeRS4; 14-06-07, 21:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono gelosa ma mi fido molto del mio ragazzo...
                  ergo sono molto + gelosa del suo passato, del primo amore, del primo bacio...
                  è una gelosia strana, so che quella ragazza non sarò mai io.

                  ma anche lui a gelosia non scherza, solo che non lo dà a vedere come faccio io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ero praticamente geloso, ma da quando qualche tempo f? mi disse di essere indecisa sui suoi sentimenti, (anche se ? stato solo un momento passeggero) sono diventato morboso...

                    E questo st? logorando il nostro rapporto, h? provato a ragionarci, seguirla e 1000 altre cose, ma x ogni piccola c@zzata, mi si chiude la vena e non ci vedo +...
                    La gelosia, ? praticamente l'unico sentimento che non riesco a "mandare via"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...prima ero una bestia, non avevo minimamente fiducia in nulla....

                      ...ora sono cambiato, anche perchè la gelosia morbosa fa male a tutto quello che hai intorno, e per primo a te stesso...quindi ho deciso di stare bene, tanto certe cose se devono succedere, succedono sia se sei il PATRINO, o anche se sei normale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gelosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono gelosissimo...ma che ci vuoi fare...se te la devono ciulare te la ciulano... è un peccato che le donne non abbiano di serie l'immobilizer....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono gelosa gelosissima ma solo se credo ce ne sia motivo


                            non spacco balle x cazzatine

                            però credo sia normale esserlo quando si tiene a qualcuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io pensavo di nn esserlo molto invece ho scoperto di diventare una iena specialmente in determinate circostanze.


                              Non sopporto le "pisciatine" in un territorio se cos? vogliamo definirlo in cui qualcuno nn dovrebbe pi? entrare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X